il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 15 aprile 2008

Fame... fame assassina... fame nera...


Ma non era alla fine del 3 mese che finivano i disturbi tipo nausea, stanchezza e grande appetito?
Qui Wonderland a 20+4: Houston, abbiamo un problema.

- 2 cioccolatini ripieni
- 1 fetta di mortadella
- 2 biscotti con gocce di cioccolato
- 1 pezzo di pizza bianca molto unta
- delle zucchine cotte con un filo d'olio e sale
- bruschettina al pomodoro

Questo non è il menu giornaliero di una malata mentale con problemi di alimentazione.
E' la mia merenda di oggi.

Questo per farvi capire, ecco.
E va bene che stavo preparando una cena per 8 persone.
E va bene che dovevo assaggiare tutto per accertarmi di rimandarli tutti a casa in salute.
Però.
A me mi sta venendo il sospetto che la pancia che mi sta spuntando con la gravidanza c'entra un 50%, mica di più.
(e non vi ho ancora raccontato di quella volta che mi è presa la voglia di polletti di McDonald a mezzanotte...)

Condividi

7 commenti:

Raffaella ha detto...

Non me ne parlare!
Io mi svegliavo a metà notte per mangiare... e che scorpacciate di pizza!

Roberta ha detto...

Io per mesi sono stata bravissima, a dieta, mangiando soo cose sane.... ultimamente invece non ce la faccio più.. l'unica cosa che evito è mangiare di notte, ma per il resto, ci sono giorni che ho una fame perpetua! L'unica cosa che mi consola, è che sono nella 39esima settimana ed a breve dovrebbe nascere...
Un abbraccio.......e buon appetito! :D

shot ha detto...

prima gravidanza:
peso al momento della copula con annessa fecondazione: 59kg.
al fatidico giorno: 81 kg
Aumento di 21 kg.

Schifo, depressione e decisione di togliersi dalle palle tutti quei kg.

seconda gravidanza:
memore della prima mi do una regolata sin dall'inizio.
peso al momento della copula con annessa fecondazione: 64 kg.
al fatidico giorno: 103 kg!!!! (CENTOTRE!!!!!!!!).
aumento di 39 kg.


allora o insaponavo la corda, o mi buttavo dal ponte o mi mettevo a dieta.

tranquilla....li ho persi tutti.

:)

buon appetito, super mamma!

Anonimo ha detto...

nn saprei cosa dirti...io ho le voglie senza essere incinta..figuriamci quando lo sarò!!
PANICO!!!
cmq hai una panzetta fighissima!!
sei bellissima davvero!!
ancora tantissimi auguri
tua devota tze

Wonderland ha detto...

Ahaha grazie a tutte.

Raffa: ti capisco. io quello anche prima però.. ehehe. ho bei ricordi di un ragù di anatra alle 2 di notte.

Roberta: quanti kg hai preso in tutto? io brava non lo sono stata mai, diciamo che fin ora mi ha aiutato il fisico ma sto lievitando...

Shot: che consolazioneee^_^

Tze: graaazie *_* speriamo non diventi un'enorme panza fichissima.

kiarrin ha detto...

A me la pancia m'ha fregata...la ginecologa mi ha fatto il cazziatone perchè ho preso 5 kg in 6 settimane, bel record, vero? "non è il bambino ad essere grosso, quella è ciccia!". sentirselo dire da una professionista della salute di 90 kg non è confortante....
ora sto a dieta, una cosa da piangere. ho perso mezzo kg, penso di liquidi, perchè mi hanno detto che devo bere tanto. potrei fare lo spot della Rocchetta, nella parte de "la sorella grassa della Chiabotto".
Ma tu puoi abbuffarti quanto vuoi, sei un filino...cmq prima di salire sulla bilancia respira e pensa: "Ok, sono calma. La bilancia è uno strumento imparziale, non può avercela con me". Perchè l'istinto primario è quello di prenderla e gettarla dalla finestra!
Chiara 25+5

kiarrin ha detto...

A me la pancia m'ha fregata...la ginecologa mi ha fatto il cazziatone perchè ho preso 5 kg in 6 settimane, bel record, vero? "non è il bambino ad essere grosso, quella è ciccia!". sentirselo dire da una professionista della salute di 90 kg non è confortante....
ora sto a dieta, una cosa da piangere. ho perso mezzo kg, penso di liquidi, perchè mi hanno detto che devo bere tanto. potrei fare lo spot della Rocchetta, nella parte de "la sorella grassa della Chiabotto".
Ma tu puoi abbuffarti quanto vuoi, sei un filino...cmq prima di salire sulla bilancia respira e pensa: "Ok, sono calma. La bilancia è uno strumento imparziale, non può avercela con me". Perchè l'istinto primario è quello di prenderla e gettarla dalla finestra!
Chiara 25+5

Blog Widget by LinkWithin