il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 11 aprile 2008

Fuori controllo

E' ufficiale: la mia pancia è fuori controllo.
Come se non bastasse iniziare a sentire movimenti inconsulti interiori, come se qualcuno giocasse a Tetris con i tuoi organi interni, adesso ci si mettono anche le dimensioni.
Cavolo, l'altroieri non era così...



Perdonate la foto scattata chiaramente in bagno, avevo giurato di non fare mai cose del genere, ma d'altra parte anche di fare un figlio sotto i 30.

Potrei dare la "colpa" alle 20 settimane (in fondo sono a metà strada), però quando ieri durante un aperitivo mi hanno detto "eh, si vede che ormai quasi ci siamo" mi è sceso un brivido lungo la schiena.
Ma che davvero sembro una di otto mesi???


Ho cambiato foto: questa rende molto meglio. Ed è in mutande. Quindi ancora più trash.

Condividi

6 commenti:

Nicole ha detto...

:-D ...ti lamenti adesso??! che sai ancora cosa metterti?! all'8° sì che sarà fuori controllo...quando la mia di pancia sarà all'8°, che le uniche cose da mettersi che mi andranno bene saranno quelle oribili specie di camicione misto cappotti....oddio non voglio pensarci.... (sempre per non demoralizzarti eh...!! :-D)

Jane ha detto...

Ma dai che quasi non si vede! Non è che stavi prendendo l'aperitivo con un'invidiosa?
Per i movimenti inconsulti non posso darti alcun consiglio...ti auguro solo che la piccola non si puntelli contro le costole come fece mio figlio: 3 mesi dopo il parto erano ancora doloranti! O.o

Anonimo ha detto...

carissima...mi sn imbattuta in te per caso...ma, mai caso fu più divertente!!leggerti è uno spasso..sei mitica, continua così!!! e Resisti alla pancia esplosiva!!
baci da una 30enne catanese senza figli (ahimè)...
in bocca al lupo,
TzE

Raffaella ha detto...

La gente dove ce l'ha il cervello?

Roberta ha detto...

Ma sei magrissima ed hai una pancetta deiziosa!!!! Non è bellissimo iniziare a sentirla?? Vedrai tra qualche settimana, quando inizierà a darti dei calci ben assestati! :p Io lo adoro, e so che mi mancherà tanto non averla più dentro di me.... anche se nn vedo l'ora di abbracciarla!

Wonderland ha detto...

Uhuhuh grazie a tutte, è che sono brava a farmi le foto e queste mutande mi dimagriscono...
ehehehe....

Blog Widget by LinkWithin