il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 3 aprile 2008

I'm not fat, I'm pregnant!

Come dicevo, ho aspettato un po' a parlare della mia gravidanza.
Il mio un po' ha avuto la durata di 5 mesi, nei quali la mia pancia ha preso vita ed è evoluta secondo regole tutte sue.
I commenti hanno seguito lo stesso andamento.

2 mesi
In faccia:
"Ti trovo proprio bene, hai un viso...solare, dolce!"
Alle spalle:
"Oh questa tempo un mese e s'inquarta alla grande."

3 mesi
In faccia:
"Hai messo su un po' di peso eh? Brava, brava, fai bene eri troppo magra ora stai benissimo."
Alle spalle:
"Te l'avevo detto che s'inquartava! Oh, finalmente c'ha la panza pure lei!"

4 mesi
(durante i quali sono mancata una decina di giorni per problemi di salute)
In faccia:
"Guarda, ora che hai un po' di curve sei davvero molto più femminile!"
Alle spalle:
"Quant'è stata via? Dieci giorni? Quanto ti giochi che s'è rifatta le tette?"

5 mesi
In faccia:
"Ah ha, che bella che sei, il ritratto della salute!"
Alle spalle:
"Oh non sarà mica incinta questa?"

Tanto per farvi un'idea...


Condividi

1 commenti:

Jane ha detto...

Io ci ho messo un pò a render pubblica la notizia... Ero al quinto mese e ho iniziato a dire di essere al quarto! :P

Blog Widget by LinkWithin