il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 22 aprile 2008

"Guarda, si vede benissimo!"

Giovedi ho finalmente la tanto sospirata ecografia morfologica.
Quella, per intenderci, che dovrebbe dirti che tua figlia ha tutto dove deve stare, tipo che non ha il terzo braccio, nè il naso al posto dell'orecchio o dita dei piedi sull'ombelico.

Ho rinunciato alla "fantastica" eco 3d dell'Artemisia, centro che avevo già snobbato al momento dell'amniocentesi, ma giusto perchè la nazi mi ha consigliato una dottoressa della sua clinica.
Certo, all'Artemisia mi avrebbero dato un dvd in 3d con le immagini del mio feto di 22 settimane, ecco.
Un po' mi farebbe sentire una maniaca, un po' tutti i miei conoscenti avrebbero il serio terrore di vederselo proiettato dopo una pizza tra amici.
E credo che avrebbero anche ragione.

Vabbè insomma, invece di un video 3d preparatevi ad un post pieno di immagini nebulose in grigionero dove per vedere un profilo devi fissare un punto oltre lo schermo per 5 minuti e poi convincerti che è vero. Come gli Stereogrammi.
Ovviamente, il record di visioni spetta indiscutibilmente alla mamma, seconda la nonna, terza l'amica che ha già avuto figli.
E' ben noto che il papà nelle ecografie solitamente non vede una mazza.

Nell'attesa, per la vostra gioia ecco altri scatti della mia panzer:



Fortunatamente, a guardare l'immagine presa da internet, sembra procedere nella direzione giusta.

Condividi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Wonder! Che pancia bellissima!!!
allora aspettiamo notizie della morfologica!
baci Robinia

Anonimo ha detto...

Ti stupirò, ma alla morfologica io non distinguevo un braccio da uno stomaco, mentre il papà e la ginecologa se la intendevano perfettamente su cosa fosse questo e quello, tanto che mi sentivo quasi esclusa da questa "intimità" che si era creata...
Holly

Anonimo ha detto...

sei bellissima,c'è poco da dire!!hai un pancia invidiabile...ma che tenera.inoltre la foto presa da internt è assolutam identica alla tua pancetta...la tua bimba cresce benone.in bocca al lupo per la morfologica!!
anche se nn vuoi darlo a vedere, sprozzi felicità da tutti i pori!!
ancora tanti baci..superwonder!!
baci tua devotissima Tze

Raffaella ha detto...

Che bel pancino!

Blog Widget by LinkWithin