il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 28 aprile 2008

Strike a pose!

E la nana si mise in posa per la morfologica...


L'abbacchietto pesa 450gr. ed è lunga 28 cm.
O_o accidenti... come crescono ste creature.

Situazione fetale: longitudinale
Presentazione fetale: podalica
Placenta: fundica (...e che vor dì??)

p.s. Tanto per non smentirmi mai, era la testa... -.-

Condividi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

bella la nipotinaaaaaaa!
...il naso del papà glielo concediamo,ma speriamo che prenda soprattutto dalla mammina...e 1po' dalla zia!!!
sista

Anonimo ha detto...

la nana è fantastica!!un profilo da superwonderina....complimenti,deve essere una emozione unica!!
adesso sei più tranquilla???io lo sarei...un mega abbraccio dalla TzE

Nicole ha detto...

Che emozione...!!
Quando toccherà a me credo che piangerò solo a vedere l'ecografia, in più mi trasformerò in una pazza maniaca andando in giro con le fotazze del/la piccolo/a a farle vedere a chiunque incontri pe rla strada!! O povera me... :-)
Auguri per la tua scoiattolina! ;-)

(P.s.: speriamo che anche il mio pargolo prenderà il naso dal papà e non da me.... :-S!!)

Anonimo ha detto...

Ri-eccomi.
Anche noi abbiamo fatto la morfologica, con codazzo di genitorame muliebre disceso dalle nebbie padane apposta per l'occasione.
La dottoressa si è presa il suo tempo a scuotere la pancia per fare "mettere in posa" la Cipolla per scattare la mitica foto il 3d il cui risutato sembra una rappresentazione dell'uomo primigenio che sorge dal brodo primordiale... e li tutti a intenerirsi e a stillare lacrime e a lanciare urletti di soffuso compiacimento... e io L'INSESIBILE che le guardavo come un tour turistico da Marte appena disceso sulla terra...
Asi es la vida.

shot ha detto...

cazzo....quasi quasi mi viene voglia di fare un'altro figlio...


naaaaa....mi sa che tra non molto sarà mia figlia a farne uno tutto suo...ormai so' vecchia....

Attrazione ha detto...

simpatica..

Blog Widget by LinkWithin