il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 7 aprile 2008

Tanto per sottolineare che c'è chi sta peggio.

Provate a chiedere in un forum quali sono i nomi più strani che abbiano mai sentito.
Io l'ho fatto e (grazie ragazze) ne è uscito un elenco mitico, di cui riporto i casi più esilaranti:

Vampiro
Achiropita
Biondina & Leondina (sorelle)
Apriletto
Agnello (vedi sopra)
Rocchina (ma che è?)
Etna
Bonfiglio
Arpalice & Efrem (fratelli)
Soccorsa
Nirvana
Sandokan
Clorindo


Ma penso che il migliore sia FINIMOLA, visto su annuncio funebre di anziana 90enne.
(se siete romani forse questa la capite meglio)

In sintesi: sono felice che ci siano genitori più snaturati di quanto io potrò mai essere.

Condividi

4 commenti:

valentina ha detto...

Ciao!ho trovato adesso per caso nella rete il tuo blog e per dovere cronologico sto cominciando dall'inizio della tua avventura..comunque parlando di nomi strani io ho due cugine gemelle che si chiamano Manila e Samoa (si si come le isole filippine <.<)Non vedo l'ora di leggere il resto! ^___^

Tata ha detto...

anche io son qui da poco e come nomi starni ti posso citare Crocifissa.. povera creatura..

natalia ha detto...

anche io arrivata per caso e sto leggendo il blog in ordine... aggiungo altro nome agghiacciante: Abbadessa. eh già.

kokeshidoll ha detto...

Ciao! ho conosciuto il tuo blog solo ieri... ed trovandomi in una situazione molto simile alla tua stamattina ho cominciato a dare un'occhiata più approfondita..anyway.. mentre ero in ospedale per la degenza postparto, la mia compagna di stanza aveva un'amica che a sua volta aveva due figlie..i loro nomi sono: Jamaica e Soleida. no comment.

Blog Widget by LinkWithin