il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 27 maggio 2008

Acque di serenità


Non trovo molto intelligente inserire in una compilation di "brani rilassanti per donne in dolce attesa*" tracce intitolate:
Gocce di armonia
Cascata di benessere
e Dolce Oceano


Perchè, nel caso non l'abbiano notato, una donna incinta sente lo stimolo di fare pipì ogni quarto d'ora circa.
Io mi sono trovata ad ascoltare la cascata mentre ero imbottigliata nel traffico di mezzogiorno.
Vi lascio immaginare...

* non sono così triste da comprare sta roba, me l'hanno regalata in un negozio...

Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione! io sono andata a trovare mia cugina che aveva partorito e ho fatto pipì prima di entrare in camera e poi dopo 10 min nel suo bagno in camera all'ospedale. ormai tutti i bagni sono miei

Raffaella ha detto...

verissimo!

Blog Widget by LinkWithin