il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 27 maggio 2008

"Amò bella ar dente me raccomando...."

Sarà pure una roba comodissima e rivoluzionaria
...ma a me lavare la nana in questa roba mi farebbe davvero una pessima impressione.

Condividi

5 commenti:

Lila ha detto...

a me l'avevano regalata dicendomi che era la novità assoluta e che serviva per fare il bagnetto ad Ale...ho accettato ringraziando e pensando tra me e me che si fossero sbagliati!

alice ha detto...

E poi come fai a lavarle i piedini?? No no no! Vabbè che i bimbi sono snodati, ma io preferirei evitare premature slogature!

Michela ha detto...

Si chiama Tummy Tub ed è una grande invenzione.
Mio figlio l'ha amata fin dal primo giorno e l'ho usata fino ai 6 mesi.
Io che l'ho usata, te la consiglio.

ste ha detto...

sto post è di due anni fa, vabbeh, lo devo dire: me l'hanno regalato e jan si è incazzato dal primo istante. che senso ha? se ci stanno ancora dentro, non sanno stare seduti e si afflosciano , se stanno seduti ormai non ci entrano più. di sicuro non l'ha inventato tracy hogg. ah, porella, me la sarei comprata pure io, peccato sia già defunta! (che commento demente, scusa)

gcn ha detto...

io ho usato l'imitazione economica, si chiama mi pare shantala, come il massaggio. comunque... dal primo mese ai 7 l'ho adorato. potevo farle il bagnetto sul ripiano del lavandino (e per chi soffre di mal di schiena, tipo la sottoscritta, non è un dettaglio da trascurare). i primi tre mesi la tenevo con una mano e con l'altra lavavo, poi ha iniziato a starci comodamente seduta da sola, senza mio timore che andasse sotto con la testa. mani libere, lei contenta con i suoi libri e giochi. insomma, per dire che mi sono trovata benissimo e che lo consiglio. e oggi... ho un secchio in più in casa! ;) baci

Blog Widget by LinkWithin