il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 5 maggio 2008

Quando ti accorgi che ai matrimoni ti hanno cambiato di tavolo...

Io e il papi siamo stati a un matrimonio.
Per l'occasione indossavo un vestitino di seta stile impero comprato prima dell'impanzamento.
Stranamente mi entrava ancora.
Dalle tette in su sembravo una Playmate.
Dalle tette in giu, un Barbapapà.
Ma vabbè.

Poi boh, ho ancora questo senso di vago risentimento quando qualcuno, col tono di chi ti sta facendo un complimento, esclama "ma che bel pancione grosso!".

In tutto ciò hanno ben pensato di metterci a nostri agio facendoci sedere al tavolo nani.
(sono passata dal tavolo single al tavolo genitori in un anno e mezzo secco, questa cosa mi spaventa).
Tema della serata: sonno e riposo, questi grandi sconosciuti.
Introdotto da un saggio chiamato: il sesso dopo il nano, quando mai?
Chiudeva la riflessione: ma tutto sommato i figli, che gran benedizioni.

Il momento più bello della serata è stato comunque quando hanno dato una nana di 6 mesi in braccio al mio ragazzo.
Teneva la creatura come un salumiere terrebbe un cosciotto di prosciutto.
Poi sono io quella che ha bisogno del corso preparto....

Condividi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

aspettavo con ansia da giorni qualche tuo imperdibile post..e difatti asciugo ancora le lacrime per le firti risate..tavolo nani!!che forte che sei!!
ma dì la verità:il papi con in braccio una nanetta, ti ha fatto tenrezza??manco un poco?
ciao panzetta...
Tze

Lila ha detto...

Mi è venuta anche un po' di nostalgia a sbirciare nel tuo blog :) E' molto molto carino...io non ho mai avuto la costanza e forse la spensieratezza di tenere un blog durante la mia gravidanza ma mi sarebbe piaciuto, soprattutto rileggerlo con il senno di poi...spero tu la stia vivendo nel migliore dei modi...ma per qualunque 'sfogo' o curiosità (so che ne vengono migliaia in quel periodo) bè se ti va, adesso sai dove trovarmi...

Anonimo ha detto...

Ho visto solo stasera il tuo blog, sono shadow1978 di "alfemminile"... che dire.. io e il mio boy abbiamo letto il tuo blog e ci siamo spanciati dal ridere in alcuni pezzi!!!! :) complimenti è davvero bello e complimenti per la piccola, ho poco tempo ultimamente per cui sul forum ci vado poco e mi ero persa le ultime news!!! :) Shadow1978

Blog Widget by LinkWithin