il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 9 giugno 2008

2 weeks

2 settimane di riposo.
Eccheppalle.
Colpa delle famigerate contrazioni.
Sempre le solite: non dolorose ma... troppe.
Fortunatamente la visita di oggi mi ha tranquillizzata: la nana è ancora bella chiusa nella sua bolla...
Urge pero' riposo (mi fossi stancata troppo questo weekend tra il letto e il divano?), il che significa niente camminate, nè sforzi, nè macchina, nè... scale.
Epporcatroia.
Ve l'avevo detto che casa mia è al 4 piano senza ascensore?
No?
Ecco.
La sottoscritta deve momentaneamente tornare a casa da mammà.
Il che da una parte significa sano stravacco, servita e riverita.
Dall'altro vuol dire ciaociao alle coccole col mio ragazzo.
Giusto quelle, perchè... l'ho già detto?
Mi è stato vietato anche il sesso.
-.-


In queste immagini potrete notare quanto mi sono stancata in questi giorni...

Condividi

1 commenti:

cookandthebaby ha detto...

Ahahha pensavo di essere l'unica ad abitare al 4° senza ascensore! Cosa che se non cambiamo casa entro un mese dalla nascita (dateciquelmutozozzidellabanca!) penso che non uscirò più di casa finchè la prole non deambulerà con le proprie gambe! E già così faccio la balena arenata all'angolo delle scale che fa passare le vecchine che abitano al secondo! Argh!

Blog Widget by LinkWithin