il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 30 giugno 2008

Ora capisco perchè sta panza...


Stamattina dopo poche ore di sonno (e come ti sbagli) alle 12 ero nella sala d'attesa di un enorme centro stile supermarket dell'analisi prenatale.
Ho fatto la flussimetria.
Ecco, parliamone.

Non sono incinta di una bambina ma di una specie di lottatore di sumo.
Sono a 31+3 e la "piccola" ha raggiunto tali ragguardevoli misure:

PESO: 2.200gr. (la media del periodo è 1.700gr.)
LUNGHEZZA: 43 cm. (la media è 41)

Io sono senza parole.
O_O

p.s. in tutto ciò oggi mancano esattamente 2 mesi tondi alla dpp (data prevista del parto), anche se qualcosa mi dice che se la crescita continua di questo ritmo nascerà prima...

Condividi

3 commenti:

Petra ha detto...

mamma che patatona!!!!!!
bella pancia cmq!
ciao
Petra

laura mlt ha detto...

complimenti, bella in carne... ti giro quello che dicevano a me: 'si vede che mangia bene!'

Anonimo ha detto...

...per fortuna non leggevo questo blog un anno fa....ti avrei invidiata fino all'inverosimile!! la mia bimba è nata un mese dopo la tua, a due mesi dal parto pesava un chilo e mezzo scarso...era minuscola e la mia pancia inesistente...non sembravo neanche incinta!! ero davvero preoccupata perchè pensavo non crescesse. poi è nata dieci giorni prima del termine, peso 2,6kg. ebbene ora che di mesi ne ha dieci ha recuperato benissimo..è quadruplicata!!;-)bellissima pancia la tua, complimenti sul serio!

Blog Widget by LinkWithin