il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 18 giugno 2008

Perchè a casa mi annoio... (ma anche perchè sono incinta e senza lavoro)



Cliccate sull'immagine, arriverete al mio shop online.
Motivi per acquistare il mio abbigliamento da nano?

1. il dollaro è debole e il sito è americano. questo significa che è un po' tutto scontato, spedizione inclusa.
2. fate una buona azione contribuendo al mantenimento della mia nana (una piccola percentuale dell'acquisto arriva a me)
3. con addosso le mie tutine il vostro sarà un nano/a veramente figo!


Vi ho convinti??? :)

Condividi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il body è troppo bellino ma 14.99 $ più spese di spedizione mi pare un po' troppo "esoso" che dici?!?!?
Baci
Holly

Wonderland ha detto...

La spedizione è + vantaggiosa se prendi + oggetti... comunque con il cambio sono circa 9 euro.. non è molto per una cosa che arriva dall'america :) Purtroppo cmq i prezzi di base non li decido io!

Anonimo ha detto...

ciao! questa è un idea bellissima, anche io vorrei vendere qualcosina per contribuire alle spese che porterà (e già porta) la mia nana! Hai già venduto qualcosa?? Insomma, ne vale la pena?

ricciolinidoro84(forum alf)

Wonderland ha detto...

Ciao,
per ora ho venduto adesivi e calamite, io per me ho preso tutina e bavaglino e devo dire che sono venuti veramente carini *_*
Purtroppo al momento il guadagno non è molto, però spero nel futuro ^^

Blog Widget by LinkWithin