il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 1 luglio 2008

Cose che non vedo l'ora di poter rifare

1. sesso. di quello serio.
2. mangiare un'insalata o una caprese senza preoccuparmi della toxoplasmosi.
3. fare sport. qualsiasi tipo di sport, anche il sumo va bene.
4. bere un superalcolico. magari farmi un aperitivo con uno spritz, olive verdi e salamino...*yum*
5. riconquistare il mio guardaroba.
6. mangiare prosciutto e melone, o un panino al prosciutto crudo.
7. poter dire al parrucchiere "fammi biondissima" senza preoccuparmi di tinte varie.
8. digerire.
9. camminare coi piedi dritti e non a papera.
10. le scale per arrivare a casa miaaaaaa....>.< (questa andava per seconda come minimo)

Condividi

6 commenti:

cowdog ha detto...

io sono solo all'inizio, ma sogno gia' una buona parte di quello elencato da te. prosciutto non ne ho mai mangiato un granche', ne' tantomeno formaggi erborinati, eppure ora bramo panini tentatori e formaggi puzzolenti come non mai

Betty79 ha detto...

Ciao, che risate ! Io sono "solo" al 4 mese ma proprio ieri mi sono trovata a fare gli stessi pensieri "Ma come sarebbe bello se .." (o:
Comunque un grosso in bocca al lupo per tutto, ciao !

stefy ha detto...

Uhm... cos'ha che non va il prosciutto?!

Ticio ha detto...

1.Bèh, io sono già 5 giorni in ritardo dalla mia DPP ma il sesso non manca comunque ;-)
2. Superalcolici? Se allatti, te li puoi scordare anche dopo il parto [e anche "solo" alcolici"] :-(
3. Il guardaroba??? Quello lo bramo anch'io.. ma mi sa che ci vorrà molto molto tempo per me.. Spero tu sia più fortunata (ma dalla tua pancina (pancina si.. TU non sai cos'è un panciona!!! ^_^)direi di si!
Ciao ciao

Wonderland ha detto...

Stefy... prosciutto crudo e tutta la carne cruda in generale sono vietati per la toxoplasmosi..:(

Ticio.. forse dopo le 35 settimane potrò anche io, ora non posso per le contrazioni. Ma il sesso serio che intendo non si può fare col pancione di 9 mesi... :)

Anonimo ha detto...

che dire............ se non ci fossi bisognerebbe inventarti....... e ora ti stai anche "sdoppiando" .... ma che davvero??? :-))))))))

ti abbraccio.... statemi bene, tutte e due :-)

rory

Blog Widget by LinkWithin