il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 15 luglio 2008

Distraetemi.

Pensa...

..al mare. Immense onde che accarezzano la spiaggia, palme sottili, tu sdraiata al sole con un drink esotico in mano.

..alla non-stanza della nana. A dove metterai la culla. Al materassino introvabile. Alle lenzuoline da comprare.

..all'acquario che avevi da piccola coi pesci tropicali gialli e bianchi e la grotta sottomarina.

..a che tipo di lavoro vuoi fare dopo. A chi manderai il cv. Aggiornalo. Organizza mentalmente la lettera di presentazione.

..a quante calorie inutili stai ingurgitando. Prova a contarle. Perdi il conto. Ricontale da capo. Inventa quelle che non sai.

..alla festa per il battesimo, per il compleanno, per il suo e il tuo, pensa a torte e regalini.


TUTTO.
Ma non pensare al sesso.
Perchè te l'hanno vietato per un altro mese.

(voglio piangere. fatemi piangere. e dai. c'ho i miei motivi...)

Condividi

3 commenti:

lafortissima ha detto...

la soluzione ci sarebbe, si chiama nuvaring. con il nuvaring il sesso non passa neanche per l'antibagno del cercello. testato e garantito. ma nella tua condizione non si può:/
oh, chi c'ha il pane non c'ha i denti e viceversa.. -____-'

Nicole ha detto...

Non vorrei dire xchè non ne so niente ma....mi sa che dopo il parto sarà il momento in cui tu non ne avrai voglia neanche lontanamente!!
E poi, si va in vacanza senza avvertire?! Io già pensavo fossi in ospedale...:-)
Dai che ci siamo! Non so cosa darei per poter leggere quello che scriveresti qualche ora dopo il parto...! ;-D E cmq, bellissima la pancia! A prova di papà (o mamma)non tanto convinto/a(come sarà il mio moroso a suo tempo...!)!

Wonderland ha detto...

Oddio non dirmi cosi altrimenti piango...
Per quanto riguarda il postparto mi attrezzerò, sia per scrivere che per il sesso (dopo i famosi 40 giorni)

Blog Widget by LinkWithin