il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 22 luglio 2008

Le cose che ti fanno realizzare...



Ho fatto qualche acquisto in farmacia, sperando che bastino per la prima toeletta dell'ancora innominata nana.
Nello specifico, sperando di non sbagliare, ho preso un olio da bagno, una crema da cambio e un latte detergente (tutto Mustela), salviettine e crema allo zinco (Fissan) e biberon piccolo (Avent).

Stanotte ho fatto il primo sogno realistico da quando sono incinta.
Riguardava il parto, e quando mi sono svegliata e ho realizzato che succederà davvero da qui a poche settimane, tutto è sembrato molto più concreto e vicino.

Azz...
...ma che davvero?

Condividi

5 commenti:

alice ha detto...

Davvero sì!!

Anonimo ha detto...

che belle tutte quelle cosette che hai preso! Pensa che a me hanno iniziato a portare i campioncini dei prodotti e dei ciucciotti da maggio (e partorirò a novembreeeeee)!!
Sista+Mattia

tanaka ha detto...

Ma c'è un libretto di istruzioni in cui ti spiegano cosa devi comprare quando aspetti un pupo?! Ci sono cose che a uno non verrebbero mai in mente... tipo la crema allo zinco... uhm...

Wonderland ha detto...

Purtroppo NO.. x questo una povera primipara entra in farmacia e si disorienta... Ho chiesto consiglio su forum e sono andata un po' a buon senso... comunque la crema allo zinco è la pasta fissan "classica" per il culetto dei neonati ;)

Anonimo ha detto...

Brava, ottima scelta!!!...specie x la marca Avent..ti consiglio anche lo sterilizzatore x microonde..

NON comprare il kit x la medicazione del cordone ombelicale xkè nn serve a nulla..procurati piuttosto garzine, acqua ossigenata oppure Eosina...

se hai bisogno di dritte e consigli, ti lascio il link del forum
mammesettembre 2007..

http://mammesettembre07.forumattivo.com/

A presto e nn ti angosciare!
Anto :)

Blog Widget by LinkWithin