il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 28 luglio 2008

Non ci devo pensare.

Stare per due giorni a casa *nostra*, anche senza fare assolutamente nulla, è stato bellissimo.
Finalmente sono riuscita ad avere il kit affettivo base della donna in gravidanza: il suo uomo+ carezze sulla pancia + coccole + fantasie sulla bimba.

Aaaaaaah.
Erano mesi che ci speravo.
Dovrei averlo tutti i giorni.

Intanto man mano che i giorni passano, le paranoie aumentano.
Il parto mi sembra tutto fuorchè naturale, l'ipotesi che le cose vadano per il verso giusto del tipo "mi si sono rotte le acque e in 3 ore ho partorito" non mi sfiora nemmeno.

La mia mente malata si diverte a comporre scenari catastrofici del tipo "rottura alta del sacco, di quelle che non te ne accorgi e la lasci a secco", "parto complicato", "bambina non incanalata" e roba simile.

E' che devo smetterla di digitare "PARTO" su Google.

Condividi

6 commenti:

cowdog ha detto...

in quanto a paranoie google-dipendenti sono esperta anch´io.
a volte é proprio vero che l´ignoranza é beata.

memmy ha detto...

1-non puoi sapere come andrà,come sarà,in quanto tempo e in quale modo,
nessuna può saperlo prima di esserci e di aver finito..
2-avrai sicuramente qualcuno(suppongo il tuo ragazzo)che ti starà vicino per tutto il tempo..
3-adesso puoi ancora goderti gli ultimi giorni di kit affettivo base della donna in gravidanza per cui usufruiscine il più possibile
4-google a volte può essere una macchina infernale(è capitato anche a me di cercare cose che poi mi sono pentita subito di aver letto)

un abbraccio!

Tiziana ha detto...

eh, eh.. ci caschiamo tutte!
Comunque concordo con memmy: non puoi mai sapere come andranno le cose, ti aspetti che succeda così ed invece capita colì, oppure succede esattamente quello che speravi.
Il bello è questo: che è tutto imprevedibile. L'importante è che, qualunque cosa accada, tutto vada bene!!
Stai tranquilla e.. riposati....Ooops!! Mi è scappato ^_^!!
Ciao
Ticio

PS: scusa ma mi sono persa... quand'è la dpp?

shot ha detto...

perchè invece non usi gugol per cercare "omaccioni belli muscolosi"??


ah no cazzo, scusa...
non devi pensare al sesso...

cerca allora "come sterilizzare la tettarella in silicone"...
meno divertente ma più rassicurante...

:)

Mery ha detto...

Ciao!anchio ho 27 anni e aspetto una bimba ti leggo spesso!!^-^ non preoccuparti troppo ormai ci sei quasi stai tranquilla e vedrai che tutto andra bene!hai deciso x il nome?anche la mia si chiamerà VIOLA

Anonimo ha detto...

io sn internet dipendemde e penso di avere tutte le malattie del mondo...
quanto era bella la mia vita nella ignoranza più assoluta..
quansi quasi nn mi laureo più, va...

la mia migliore amica è a quota 31 settimane..anche lei pensa al parto..ma per la tua piccola nanetta vedrai che sarà un "gioco da ragazzi"..
pensa che dopo potrai deliziarti con piedini e manine degne di una vera nana...
un bacione
tifo per te
tze

Blog Widget by LinkWithin