il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 21 luglio 2008

Un po' di sano scazzo

Sono tanto stanca.
Ma proprio tanto.
Per poter dormire due sere di fila con lui mi sono sparata 2 volte i 4 diabolici piani di scale dopo svariati minuti di camminata in centro, e non posso dire che mi abbia fatto bene. Ah, mi sono pure alzata alle 7.
(se non è amore questo...)
Sono mezza contratta* e mezza scazzata.
Totalmente assonnata.

Forse parto di nuovo.
Qui fa troppo troppo caldo.
In realtà le previsioni sono pessime, ma che dire? Almeno prendo un po' di fresco.
Mi porto la reflex digitale nuova, il quaderno della nana** e La solitudine dei numeri primi, tanto per ricordarmi che anche io avrei dovuto scrivere il mio primo bestseller a 26 anni ma non l'ho fatto.
Potrei scriverlo al mare, ma non ho voglia di incollarmi il pc e tremare ogni volta che lascio la stanza per paura di non ritrovarcelo.
Anche no.

In compenso, tornata (solo) per questi 2 giorni finalmente a casa nostra, ho avuto modo per lo meno di mettere i vestitini puliti nella cassettiera/fasciatoio.
Si, so che tutto sembra tranne che un mobile da nano, ma al posto della tv, degli occhiali e della busta che intravedete ci sarà uno splendido fasciatoio Ikea - il meraviglioso Gullunge - con tanto di contenitori per cremette e pannolini.
Che donna attrezzata.



E' stato carino.
Ma ora ho troppo sonno per sorridere.

* ho un po' di contrazioni. sempre non dolorose, per fortuna... ormai le ignoro, anche perchè a quasi 35 settimane ci stanno.
** ne parlerò prossimamente...

Condividi

3 commenti:

memmy ha detto...

.alla 35 settimana oltre alle contrazioni ci sta anche un pò di sano scazzo,
tutto regolare,
pensa che io un pò di sano scazzo ce l'ho un giorno si e uno si!
(scherzo-o forse no?!? :)

Alice ha detto...

Uh, la solitudine dei numeri primi! Paolo Giordano è il figlio del mio ginecologo!

Wonderland ha detto...

Ah si? Guarda le coincidenze...! Allora poi ti dirò i commenti da riferire... ihihih

Blog Widget by LinkWithin