il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 29 luglio 2008

Una nana molto fashion

Siamo a buon punto.
La nostra cassettiera copre alla perfezione la taglia 0-1 mesi.
Per la taglia dalla 2 in poi non abbiamo nulla, ma al momento non ce ne preoccupiamo.

Devo dire che, anche se al momento i body basic di Petit Bateau spadroneggiano alla grande, ce la caviamo bene anche con supertrendy babyGap.
Nel dettaglio, siamo impazziti per questa e questo, ma in un'altro colore (vedi sotto).



Anche Original Marines è riuscito incredibilmente a darmi soddisfazione con la coppia di tshirt "I love my mommy/I love my daddy", e Prenatal è stato comodo per i saldi di inizio Luglio.

L'unica cosa che mi è rimasta un po' di traverso è che non sono riuscita a comprare questa.
L'avevo vista da David&Goliath a Londra quando ero incinta di un mese e terrorizzata, ripromettendomi di tornare a comprarla nel caso avessi deciso di portare avanti la gravidanza...

Condividi

4 commenti:

lafortissima ha detto...

io lo so che non dovrei dirtelo proprio ora che mi sembri più serena e rilassata ma.. se la bambina sarà un vitello come dicevi.. non lo so se le va bene la taglia 0-1 mesi.. ci avevi pensato? noi abbiamo preso solo poche cose 0-1 e tante cose 1-3.

Wonderland ha detto...

No no... ho preso delle 0-1 abbastanza grandi... dipende dalle taglie xke la 0-1 petit bateau è piccolissima, mentre ad esempio la 1 di prenatal è grandicella... Cmq ho più cose 1 che 0... Sperando che non sia COSI' vitellina!

Anonimo ha detto...

Mamma mia quante belle cosine per la tua bambolina!! Peccato che siano solo per il primo mese, ma scommetto che per dopo le comprerai dei vestitini ancora più fashion! Io comincerei a rifornirmi già adesso perchè non credo che dopo la nascita avrai tempo di far compere, i primi mesi sono molto impegnativi.
Baciotti

memmy ha detto...

perchè non lo compri online quel fantastico body rosa biscottoso????oddio ma la roba è meravigliosa!!c'è anche la cintura ugualE!!

Blog Widget by LinkWithin