il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 17 agosto 2008

Bored



Hello.
Che noia.

Sto provando a fare una playlist da portare in clinica.
Al momento i fortunati cantautori che si prenderanno le parolacce del mio travaglio sono:

Ben Harper
Cat Power
Damien Rice
Coldplay
The Ting Tings
Tori Amos
Garbage
Feist
Anthony & the Johnsons
Lamb
Pezzi di classica
Portishead
Verve
Radiohead
Amy Winehouse
Nina Simone

e tutti i componenti del Buena Vista Social Club

Ma sono in cerca di suggerimenti.
Roba carina, possibilmente soft oppure estremamente divertente.
Dai, ispiratemi.

Condividi

16 commenti:

Bietolina ha detto...

wow bella come plylist!se toccasse a me per dei momenti di relax io ci metterei anche il primo cd di allevi :P e per quelli di sfogo uno dei guano apes! :P
bella paranza complimenti :)

Wonderland ha detto...

Uuuu *_* ALLEVI! Chi mi ero dimenticata! Thanks!
I Guano Apes mi piacciono, ma un po' troppo strong per il travaglio...!!! p.s. grazie

Bietolina ha detto...

eheh s infatti ^_^ hai ragione :P

LucyintheSky ha detto...

Hai messo Bennuccio mio al primo posto, quindi non avrei niente da aggiungere ;)
Se proprio mi devo sforzare ti suggerisco due spintarelle con Yeah Yeah Yeahs, Franz Ferdinand e The Cure, e qualche allattata mistica coi Sigur Ros...

P.s. Ma quella in foto sei tu? Sei stupenda!

Wonderland ha detto...

Eh... i Franz Ferdinand... approvo in pieno. Forse farò una seconda playlist più "strong"...

Anonimo ha detto...

we! passavo per caso e mi sono ritrovato a leggere tutti i tuoi interventi. Fai davvero un ottimo uso dell'ironia, specialmente per esorcizzare l'ansia di un periodo difficile come quello della gravidanza. Per la playlist boh, io ti consiglierei gigi d'alessio: vedrai come gli insulti contro il travaglio saranno più soddisfacenti. XD a parte scherzi, ti faccio i miei migliori auguri.
Pedro della Vega

viavai ha detto...

ciao, se ti puo' consolare qui a londra sembra autunno, il ferragosto non sanno cosa sia e io sto lavorando mattina e sera con una discreta panza e un mal di schiena della madonna!
;-) non e' una bella prospettiva...pero'...mal comune, mezzo gaudio!
approfitta di questo 'forzato' riposo per raccogliere le energie per il parto. e in bocca al lupo!

tanaka ha detto...

Per far nascere una nana in allegria e spensieratezza, ti consiglio Jason Mraz! ^__^ Oltre al simpatico tormentone estivo "I'm yours" ne ha fatte anche altre di molto carine. Almeno, a me piacciono...

Wonderland ha detto...

Pedro: ahahahah XD si in effetti se lo scopo è l'insulto libero la coppia D'Alessio-Tatangelo sarebbe ideale.

Viavai: si me lo dicono tutti.. però l'attesa è frustrante!!!

Tanaka: vero. I'm yours mi sa che ce la metto....

Anonimo ha detto...

Direi che la playlist è molto bella! Ci aggiungerei giusto qualcosina anni 80...
Io mi ero portata un MP3 con annesse canzoncine dei cartoni animati....ma a dire il vero in sala travaglio più che ascoltare rilassata ero io a cantare tra una contrazione e l'altra...*_*

babymonella80 ha detto...

Bella playlist, sarà che hai messo Tori Amos che adoro alla follia... :D
Uhm ti consiglio qualcosa dei pearl jam (black)... Jeff Buckley (mojo pin, grace e lilac vine)... Metallica (nothing else matters)... The Who (baba o'riley)... Rem (the great beyond - man on the moon)... Boston (more than a feeling)... poi ci sono i Beatles, i Rolling Stones (angie - you can't always get what you want)... Massive attack (teardrop)... Moby (porcelain)... Fiona Apple... oddio fermami :D

micmic ha detto...

In momenti di stress io alscolto elio e le storie tese o dari vergassola, le canzoni sono cosi assurde e a volte cretine che un sorriso te lo strappano sempre.

Wonderland ha detto...

Anonimi: firmateviii vi prego se no non so a chi rispondo :)

Micmic: oddio... mi ci vedo a cantare Elio in sala travaglio... mi rinchiudono!!!

Babymonella: quoto assolutamente Jeff, "Hallelujah" cantata da lui è una delle mie preferite.. e anche gli altri sono ottimi consigli, grazie!

p.s. c'ho paura.

Valentina ha detto...

Che bella playlist!!!E' in pratica la musica di cui mi nutro ogni giorno...io aggiungerei Joss Stone, mi piace troppo :)

2Gemelle ha detto...

Oasis?

amrita ha detto...

me sa che so arrivata tardi....
però se ti va di sentire della musica ti offro i miei brani preferiti su last.fm
http://www.lastfm.it/listen/user/skazzo/loved

buon ascolto!:O)

Blog Widget by LinkWithin