il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 20 agosto 2008

Con questa non mi dorme...

...con questa mi si suicida col gas.

Istruzioni:
- fate play
- mettete in pausa finchè non carica almeno metà file
- andate direttamente al secondo 00:50 per identificare questa celebre e prestigiosa ninna nanna
- chiamate un amico che vi tiri su



p.s. vorrei avvisarvi che cotanto capolavoro di arte soporifera non l'ho scovato nella collezione di nonna Belarda, ma è incluso in un cd che si chiama "coccole sonore".
Se queste solo le coccole, arrivati ai bacetti stiamo tutti in terapia.

p.p.s. non me la sono andata a cercare perchè sono una malata di mente, ma perchè me la cantava mia mamma quand'ero piccola e a me questa cosa delle "coscine di pollo" m'ha sempre fatto ridere. Ma la sua versione era allegra, altro che questa qua!

Condividi

17 commenti:

LucyintheSky ha detto...

Non ce l'ho fatta...sono arrivata a 2 minuti e ho iniziato ad accusare un senso di soffocamento...
Questa chicca è stata perfida Wonder...le tue care lettrici non se la meritavano!

S@R@ ha detto...

ussignur io a volte ne canticchio una minima parte ai bimbi al nido ma maiiiiiiiiiiiii MI SOGNEREI DI CANTARLA COSI' anche perchè nella retta nn è compreso il servizio dello psicologo !!!!
Bietolina

Wonderland ha detto...

Lucy: ehehe... lo so, so essere tremenda quando voglio..

Sara: e per fortuna!!!! :)

Anonimo ha detto...

no guarda, io non conosco la ninna nanna (in nessuna sua versione), ma il primo versetto di questa mi è bastato!
Ma che è??!! Che tristezza!! Sembra la colonna sonora di un film drammatico!

Anonima a - 2 settimane dalla nascita del pupo ;-)

Laura mlt ha detto...

Veramente straziante.
Ma questa cosa di chiamare i pargoli 'coscine di pollo' mi piace proprio tanto (non l'avevo mai sentita). Si potrebbe riarrangiare la musica...

babymonella80 ha detto...

Oddio che versione tragica! dire che è angosciante è poco!
Un bimbo che ascolta questa versione prima di dormire, alla soglia dei 3 mesi avrà già bisogno della psicoterapia :D
Meglio la ninna nanna cantata dalla mamma, in versione soft ma più allegra, positiva :D

Anonimo ha detto...

questa canzoncina devo ricordarmela per il prossimo funerale in cui andrò, così da proporla....
è incredibile....io penso che la nana decida di dormire subito giusto per non sentirla più...CHE STRAZIO!!!
quanto manca carissima Wonder??
faccio il tifo per te...
1 bacio enorme
Tze

Anonimo ha detto...

dammi una lametta che mi taglio le vene.....
ma che razza di ninna nanna è????????
ma l'hai fatta sentire alla nana?? ome l'ha presa???
Roby

ophelia ha detto...

Oh my god...questa e' da antidepressivo prenatale...!!!!!

bianca ha detto...

Oppure si taglia le vene per lungo!
Non si riesce mica a reggerla fino alla fine.

Lady Diamond ha detto...

heheheheh...
io invece di addormentarmi sto ancora ridendo per le coscine di pollo!!
E' stupenda!!

Un bacio!

ileskja ha detto...

Ma è la versione yiddish?? Quasi peggio della ninna nanna che mi cantava mia mamma: l' ''addio alle armi'' (domani tu mi lascerai, e piu non tornerai..). La cosa mi ha segnato.

Jane ha detto...

Dimmi la verità, non vuoi più avere visitatori nel blog. Se questa è la tua intenzione...beh, ci sei quasi riuscita! Quasi perchè mi sono riletta i post precedenti! Ihihih!

Wonderland ha detto...

Io invece sto ancora ridendo per i vostri commenti... :DDD
Bellissimi, non credevo che lo strazio suscitasse tutte queste reazioni ma evidentemente siete rimasti colpiti come me.
Comunque si, chiamare i nani "coscine di pollo" lo trovo anch'io meraviglioso.

Anonimo ha detto...

o signur! leggo sempre non commento mai, ma a sto giro non si può. ho retto giusto 2 secondi, poi ho picchiato la testa contro il monitor quelle 20 volte prima di uccidere definitivamente la ninna nanna suicida. :)

micmic ha detto...

sono riuscita ad ascoltare meno di un minuto, perche non posso chiamare nessun amico per farmi consolare. cavolo ma e' straziante. Io ho impedito categoricamente a mia madre di cantare a mio nipote "ninna nanna ninna o questo bambino a chi lo do, se lo prende l uomo nero se lo tiene un anno intero..."
Ora cosa pensera mio nipote del mio fidanzato africano???

Anonimo ha detto...

ommioddio ! Anche io conosco la versione allegra, ma qs "nun se po' senti' "..
E' da TELEFONO AZZURRO !!!!!!!!!!
Virgola

Blog Widget by LinkWithin