il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 15 agosto 2008

E' ferragosto.

Amica #1
"Ciao! Hai partorito?"
"No, l'avresti saputo..."
"Ah certo. Senti ti volevo fare gli auguri di Ferragosto! Noi siamo in Grecia a Skopelos non hai capito che meraviglia..."
"Io sto a casa sul divano, non hai capito che figata..."
"Ehehe, dai che tra un po' finisce tutto!"
"No, veramente tra un po' inizia..."


Amica #2
"Ciao! Hai partorito?"
"Ehm.. no?"
"Ti volevamo fare tanti auguri, noi siamo in Sardegna!"
"Ahh, bello, ok auguri ciao."
"Tu dove sei?"
"A casa a vedere le repliche di C.S.I."
"Ahaha sempre spiritosa!"
"-.-"


Amica #3
"Ciao!"
"Ciao!"

(dai che non lo chiede... dai... dai...)
"Ancora li la bimba?"
(l'ha chiesto)
"No, è uscita un attimo..."
"Ahahah! Senti, auguri di buon ferragosto!"

(non voglio sapere dove sei. non lo voglio. sapere. ora chiudo e attacco.)
"Grazie anche a te un bacione!"
"Scusa ripeti che non ho sentito! Siamo in barca alle Eolie qui non prende mai..."


Buon ferragosto a tutti.

Condividi

7 commenti:

cowdog ha detto...

"ciao wonderland vedo che anche tu ti annoi di brutto"

"non ti faccio gli auguri, perché manco mi ricordavo che in italia è ferragosto, mentre qui è un giorno come tutti gli altri e non è neanche più estate"

"io sono sdraiata sul letto a guardare vecchi film sul laptop e a riprendermi dai postumi dell'amniocentesi"

"stamattina confesso di avere sentito una certa inca**atura crescermi dentro quando ho ricevuto un sms da un amico italiano che mi ha augurato 'buon ferragosto e buone scorpacciate': io ho dovuto farmi violenza per scendere in cucina e farmi due spaghi - altro che scorpacciate"

Anonimo ha detto...

aspettavo giusto un tuo post per rallegrare il ferragosto...be', sì son sfigata, lo so...Ma qui piove, fa freddo, non e' festa, e forse avere un pancione darebbe un senso compiuto a un ferragosto tanto deprimente!!!
p.s.con la prossima amica inventa una storia: tipo..la nana l'ho sputata fuori in 4e4 8, è buonissima, al momento la tien mia mamma, io son già incredibilmente (per il tempo, per il resto ci rientrerai di certo!)rientrata nella mia taglia e sto andando a farmi un aperitivo al mare col mio bikini nuovo di pacca!

Anonimo ha detto...

Ciao Wonder,
io non sono incinta e sono a casa come te!
Buon ferragosto, un abbraccio

Wonderland ha detto...

Cowdog: dai, che i postumi dell'amniocentesi durano poco :)

Anonimo1: si, penso che farò così... decisamente.

Anonimo2: che culo!

A tutti gli anonimi: almeno firmatevi alla fine del commento!!! ;__;

micmic ha detto...

Ciao a tutti..mi sento meno sola sapendo che non sono l'unica ad essere a casa a ferragosto e per i prossimi 8 giorni anche senza il mio amore.Non sono incinta, ma sono in un paese straniero senza patente internazionale e senza una mazza da fare. Mi intossico le giornate guardando dvd allucinanti comprati dal mio rifornitore ufficiale, unica anima pia con cui riesco a parlare. Ah ok ho mentito, parlo anche con i miei gatti...

Anonimo ha detto...

Bhe, io ieri ho passato la giornata a dormire ed ho visto film che consiglio ("Lars e na ragazza tutta sua"): poi alle 10 di sera ho provato ad uscire perchè stavo dando le capocciate al muro. Stamattina mi hanno informata che potrei aspettare la mia "nana" (per citarti) ancora per un'altra settimana...ora comincio a disperarmi...Letizia

alice ha detto...

Almeno tu hai le repliche di CSI...
Io manco quelle!

Blog Widget by LinkWithin