il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 13 agosto 2008

Ho bisogno di una vacanza...

Ogni tanto mi viene l'assurdo pensiero:
"oh cavolo sto trascurando il blog, adesso i miei lettori penseranno che sono sparita perchè sto partorendo!"
Poi realizzo un momento e mi dico:
"naaa, siamo a due giorni da ferragosto, saranno tutti in vacanza mica incollati a un pc a leggerti!"

Si, ogni tanto dimentico che buona parte dell'estate è passata.
Non posso dire di non essermene accorta, a casa mia la temperatura è rimasta fissa sui 38 e sotto al mio termosifone c'è un'oasi protetta della zanzara tigre.
Grazie Dio della salute e della piscina condominiale.
Oddio, per la salute potevi fare di meglio...
Tralascio quel che è successo negli ultimi giorni altrimenti qualcuno mi carica sul treno della speranza di Lourdes.

Intanto sono quasi giunta alle 38 settimane.
Quando mi hanno diagnosticato le prime contrazioni al 6 mese quasi non ci speravo.
E invece.

Mentre scrivo sto terminando l'upload di un video fatto 10 minuti fa.
In sottofondo brani del tg5.
Ci tengo a sottolineare che non sono nuda, ma che la visuale del pezzo di sotto del costume da bagno me la sono giocata il mese scorso. Scoprire la pancia era però l'unico modo per immortalare la piccola Alien in tutto il suo splendore.
Eh si, avrà 5 cm di spazio lì dentro ormai, ma non rinuncia alle sue sessioni di pilates quotidiane.
Che nana* salutista.



* no, non abbiamo ancora deciso il nome.
Non credo ci sia speranza di farlo prima del parto.

Condividi

10 commenti:

Anonimo ha detto...

tu scherzi, ma io, qui inchiodata la settimana di ferraosto, davvero se non vedo tuoi nuovi post mi chiedo..ma starà partorendo??!! (cervelli in fuga alla riscossa!)
Ma per i nomi nemmeno delle ipotesi? eddaiiii....o mi son persa il post??

cowdog ha detto...

anch´io mi stavo giusto chiedendo se stavo partorendo. qui ferragosto non si festeggia, le scuole sono giá iniziate, io lavoro come tutti e ieri con 17°C scarsi e pioggia a dirotto sembrava giá autunno inoltrato. eh, cara germania...

cowdog ha detto...

(naturalmente intendevo dire "staVI partorendo"... ah freud)

Wonderland ha detto...

Anonimo: se clicchi sul tag "nome" trovi tutto quello che so fin ora...!
Cowdog: ma che davvero??? non sapevo che in germania si ricominciasse cosi presto! per i 17 gradi e la pioggia però vorrei tanto essere al tuo posto, almeno avrei una ragione per stare a casa!

Lila ha detto...

mi fai venire anche un po' di nostalgia del pancione con questi video...

Anonimo ha detto...

Ciao wonder, tu scherzi, ma qui c'è davvero qualcuno che apre regolarmente il tuo blog per vedere se ci sono nuovi post! Mi fai spesso sorridere :-)
Io aspetto per settembre, e sto passando un mese d'agosto piuttosto... tranquillo ;-)
Buon ferragosto, ma soprattutto.. buona scelta per il nome! (dai che è ora di scegliere!)

Anonimo ha detto...

Ciao, io ho finito il tempo ieri e ancora nessun avviso di contrazione...il tuo blog mi tiene compagnia in questo momento in cui anche io sono incollata al letto (come esco torno con due piedi e due gambe che manco la "sora lella"...per cui mi raccomando: scrivi scrivi scrivi. A presto, Letizia

micmic ha detto...

Bello il videooo. Anche a me il tuo blog tiene compagnia.
x cowdog...ma come ci sei finita in germania? Da me a nairobi fa sempre caldo, si sta bene, ma non c'e' il mare...che disdetta. Anche qua non si festeggia nulla.

Anonimo ha detto...

Mamma che nostalgiaaaaaaaaaaa...
l'anno scorso di questi tempi x me mancavano 15 gg all'incontro faditico col mio nanerottolo!!
Vedrai come vola il tempo ^_^
Un abbraccio e in bocca al lupo..perchè la vera avventura deve ancora iniziare...
Anto :)

Wonderland ha detto...

Crepi... :)

Blog Widget by LinkWithin