il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 1 agosto 2008

Inps: quinta e ultima parte

Mi sono presentata all'INPS caricata a molla, fiera della mia pancia di nove mesi e del plico di documenti nel raccoglitore.

Nel dubbio, per non essere in difetto, ho portato:
moduli compilati, CUD, buste paga, copie di tutti i contratti, certificato del medico asl, autocertificazioni varie di esistenza in vita - stato di famiglia - residenza - orientamento religioso e sessuale - altezza e peso - luogo di villeggiatura, copia di tutti i documenti, tesina delle medie, tesi di laurea, diploma di recitazione, fototessera, book, check up, 5 brevetti di nuoto e 3 stellette d'oro della scuola sci.

Ce l'ho fatta.
Ho consegnato!
Forse - e dico forse - mi prendo sta benedetta indennità di maternità.
*yay*!

Condividi

1 commenti:

Laura mlt ha detto...

Ciao Wonderland, mi inserisco qua per comunicarti che ti ho premiato. So che il meccanismo fa molto 'catenadisantantonio' ma è il pensiero quello che conta!

Blog Widget by LinkWithin