il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 6 agosto 2008

Perchè un buon blog deve saper dare delle chicche...

Inhabitots - avete voglia di un ciondolo che faccia anche da succhiotto atossico per il vostro nano che mette i denti? cercate tutine 100% naturali che lo facciano sembrare un elfo di babbo natale, ma più trendy? pensate che l'arredamento nanico sia una fonte inesauribile di spunti per l'interior design? Questo sito, ideato da una ragazza di NY, è semplice e delizioso. O forse mi piace perchè anche lei, come me, avrà il suo primo nano a breve...

Wallstickers Domestic e Vynil - perchè se proprio volete appiccicare uno sticker decorativo alle pareti della stanza del vostro nano (anche se io consiglio sempre la parete colorata), almeno che non sia di Winnie the Pooh. Please.

Fiocchi nascita - il suo nick è Fraricamina1, è una bravissima ricamatrice ma una pessima business woman, tanto che i suoi lavori li potete per ora vedere soltanto qui, e per contattarla occorre iscriversi al sito. Spero che presto accetti il mio consiglio di trasferirsi almeno su flickr!

Guide to Babysitting - non aggiungo altro. Io penso che ci farò gli inviti per il battesimo, sono una cosa esilarante.

Condividi

11 commenti:

Bietolina ha detto...

ufff la mia voglia di maternità cosi aumenta...^_^

theitalianmom ha detto...

ciao

eccomi qui. sono venuta a trovarti. be' penso che in questo periodo sarai molto insofferente e non vedrai l'ora di partorire. certo che hai scelto un periodino caldo caldo per portarti in giro il pancione ;))
torno prestissimo a trovarti, ovviamente.

Wonderland ha detto...

Bietolina: pensaci beneeee >.<
TIM(abbrevio): eh, avessi potuto scegliere... leggiti il mio primo, anzi secondo post va,..

Anonimo ha detto...

wonder...faccio 30 anni tra qualche gg ,ma a parte questo...lavoro in asilo nido...adoro i nani...ce l'ho nel sangue aimè! :P bietolina

BMV-Pedrita ha detto...

wonderland: ma sbaglio o tra qualche giorno la pupa è a termine?

domani è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie.

il 25 leggerò questo blog per sapere come vanno le cose!

un abbraccio a te e alla nana

PS (ma tu lo prosegui questo blog dopo che sarà nata, vero? sarebbe un peccato se non lo facessi!)

Wonderland ha detto...

Ma certo che lo continuo! Almeno spero di avere il tempo di farlo ^^
Si, qualche giorno ed è a termine :)
Grazie a tutteeee :)

Anonimo ha detto...

Ciao bella! E' la prima volta che commento e non sto a farti i complimenti sennò poi ti monti la testa...tanto già lo sai che sei una favola di donna e che il tuo blog è strafigo...
Volevo far notare alle altre lettrici che ci hai sottilmente(non tanto) rivelato il nome della Nana...

In bocca al lupo!
LucyintheSky

Wonderland ha detto...

Ma che davvero???
Dillo anche a me, che non ho ancora deciso... XD
(sono una madre degenere.)

p.s. Crepi :)

Wonderland ha detto...

Aaaaah ho capitooo!
Se ti riferisci al fiocco nascita... beh, non è il mio!
Me ne sono fatta fare uno a forma di stella ma ci ho potuto far ricamare solo un vago "sono nata"...
(che vergogna -.-)

LucyintheSky ha detto...

E' che mi sembrava troppo strano che tra decine di fiocchi sceglievi proprio quello...magari hai fatto un test visivo!

P.s. il sito Inhabitots è proprio una chicca!

Melissa ha detto...

Ho partorito da quasi due mesi (1mese e 24 giorni per la preciosione..) e mi trovo qui ogni giorno a leggere di te e del tuo pancione.Queste ultime settimane non passano mai,ricordo che smaniavo di partorire..ma adesso la vorrei rimettere dentroooo!;)
E dire che anche a me è successo come credo sia successo a te:la mia piccola non è stata cercata..è solo arrivata..
http://stealingbeauty.iobloggo.com

Melissa.

Blog Widget by LinkWithin