il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 22 agosto 2008

Si fa ma non si dice

In futuro lo smentiro' fino alla morte, ve lo dico.
Ma ora mi sento di confessarmi cosi', senza pudore: faccio il punto croce.

Sono accasciata sul divano e con le mani grassoccie per il caldo ricamo un bavaglino.
Ri-ca-mo.
Una cosa che non avrei mai pensato di fare a meno di 65 anni, senza calze contenitive e un gatto ipernutrito di nome Minou.
Sto facendo un bavaglino, per l'esattezza.

Sarei tanto curiosa di sapere cosa ne penserebbero certe mie amiche, penso mi manderebbero un esorcista, di quelli che invoca "esci da questo corpo"!

Gia' che ci penso, "esci da questo corpo" e' tuttora il mio pensiero ricorrente.
8 giorni e scado...

Condividi

14 commenti:

Bietolina ha detto...

Nooooo mi cade un mito :P
heehhe scherzo
di sicuro puoi dire di essere una donna versatile...^_^

Alice ha detto...

Wonder sai che ti ho pensato tanto in questo periodo in cui, diciamo, non potevo usare il pc ;)?
E mancano solo 8 giorni! Sai che anche se non ti conosco sono emozionatissima? E ripeto, io tifo per Viola!!!!
Un abbraccione!!!

Mamiga ha detto...

Peccato che tu non voglia dirlo, sul punto croce c'è un mondo immenso in internet, migliaia di blogs appositamente dedicati, tantissimi siti, gruppi e comunità virtuali, forums... Io mi ci diverto da tanti anni, se ti va di venirmi a trovare nel mio angolo a crocette mi trovi qui:
www.mamammaxxx.splinder.com
scoprirai che non sei affatto l'unica!:)
Mamigà

Laura mlt ha detto...

Non avrei mai detto. Coraggiosa a confessare...(!)

Anonimo ha detto...

Ci siamo quasi :-)
Un abbraccio
Ely

Jane ha detto...

E che male c'è? Anch'io non credevo che non sarei stata in grado di ricamare se non dopo i 50, eppure ora ne ho 32 e ricamo con orgoglio da circa 15 anni :)
Il mio blog è anche a tema crocettoso(non solo famiglia e mici) e nel web trovi davvero di tutto. Ricamare oggi è persino più piacevole di un tempo grazie al web e a tutte le risorse che vi si trovano

Anonimo ha detto...

Wonder,

sono capitata sul tuo blog passando da quello di Arianna e anche se fino ad oggi non ho mai postato oggi non posso proprio non farlo....io ricamo da un sacco di tempo...non ho un gatto che si chiami Minou e non ho le calze contenitive...ho 34 anni, e uso questo hobby per rilassarmi e per creare copertine che vengono poi donate a bimbi poco fortunati....quindi...non vergognarti...stai facendo qualcosa di "vecchio", forse, ma questo non fa di te una vecchia.... in bocca al lupo!!

Robi (Bz)

Fra ha detto...

pur'io pur'io ricamo!!! e di anni ne ho 23!!non porto le calze contenitive ma mi è uscita l'ernia col parto vado bene lo stesso?? xDxD

Fabi ha detto...

Ehy...io da sempre faccio punto croce e mi piace un sacco...e non ho nè 65 anni nè calze contenitive!!! Hai tutta la mia stima Wonder...

Giulia la gallina ha detto...

Noooo....Wonder mi sono persa cosa succede tra otto giorni...credevo di non avere perso un post!!!
Aaaargh! Puoi dirlo anche qui per le ripetenti? Sono curiosa...
Un bacio!

Diana (Apple pie, love for details) ha detto...

Eh la peppa..chissà che mi credevo!

Tranquilla, lo facciamo in tante...negarlo! ;)

Diana

TopoGigio e la sua Mamma ha detto...

No aspetta...
ricami un bavaglino.
pensi "essci da questo corpo".
tra 8 giorni scadi.

ehm... esattamente io una settimana prima di partorire.
Non è che per caso ci hai nascosto qualcosa? XD

TopoGigio e la sua Mamma ha detto...

...mi correggo... non avevo notato l'anno... mammamia, mi credevo che non fossi così pazza da sfornarci il secondo sotto il naso così... :D

Sara ha detto...

Io non ricamo semplicemente perché non ho tempo, ma ho imparato tanti anni fa, da bambina, perché tante zie, nonne e mamme del sud ritengono ancora che saper ricamare sia una delle qualità che una donna da sposare debba avere! Devo ammettere però di aver imparato con piacere... :)

Blog Widget by LinkWithin