il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 4 settembre 2008

L'ultimo post...

...prima della nana.
E' l'una di notte, siamo ufficialmente nel 4 settembre.
Inutile dire che me la sto facendo sotto e che la notte prima degli esami sta a questa come Hello Kitty sta a Godzilla.

Spero di aggiornarvi presto con ottime notizie.
La prossima volta che scrivero' qui saro' con la mia bimba tra le braccia e...
SI.
Avra' un nome.
:)

Condividi

31 commenti:

moganuccia ha detto...

In bocca al lupo!!

La mia induzione, purtroppo, è sfociata in un cesareo perchè era troppo grosso il bambino, ma ti auguro di fare un naturale, davvero!!

Eh... se la vuoi chiamare come me... fa pure, eh :D

Nessuna bambina ha il mio nome, ma proprio nessuna! Ma neanche adulte, eh :)

paloma ha detto...

auguri ! a te e alla nana in arrivo... a presto !
un abbraccio
Chiara

BMVPedrita ha detto...

starò col fiato sospeso finché non torni a bloggare.

un abbraccione!

Anonimo ha detto...

Ciao cara...

proprio ieri pensavo chissà che fine ha fatto quella ragazza "wonder".

Sicuramente tu non ti ricordi di me ma io ero tra le panzone con cui ti sei scontrato quando, all'inizio di questa avventura, non sapevi ancora come sarebbe andata a finere!

Bè il tempo passa... gli anni fanno i cristiani (così dicono le vecchiette dalle mie parti) ... ed eccoti qui ad un passo dal traguardo!

Sei pronta per lo sprint finale???

Bè credo che in realtà nessuno di noi lo sia stato ... ma in una qualche maniera ce l'abbiamo fatta!

Alcuni consigli per il travaglio:

1) Riempiti le tasche di caramelle o di cioccolatini ti saranno indispensabili per sopravvivere

2) Butta l'i-pod... in quei momenti te ne fregherà meno ti niente

3) Cerca di mangiare leggero il giorno prima... della serie: io mi sono fatta due mamme alla romane e gli effetti sono stati disastrosi

4) Fai la ceretta quasi integrale nella zona bikini se vuoi evitare che le infermiere ti sfregino la patata.

Altro? Bè si ...

Dopo il parto tempo 1 mese e mezzo la tua patata tornerà come prima (anzi meglio) e la tua vita sessuale potrà ricominciare come prima... ovviamente nana permettendo... sai quei piccoli mostri sono dotati di un radar e appena mamma e papà iniziano a fare sesso loro, sebbene abbandonati in un sonno profondo, iniziano a urlare come cornacchie...

Per quanto riguarda il peso forma io ho recuperato tutto in 4 mesi e ora (pur allattando) sono tornata come prima...

Infine... non fare il mio errore: ficcagli subito il tappo (o ciuccio) in bocca... la mia tata non lo ha più preso dopo e me ne sono amaramente pentita!!!

bè per il resto: In culo alla balena!

Sarai una mamma fantastica... ne sono sicura!

Bimba + Tata 6 mesi

Cecilia ha detto...

Ormai sono mesi che seguo il tuo blog (sì, andare in giro per blog altrui è edificante), ed adesso la nana sta per nascere. Tantissimi auguri a te ed al tuo compagno. Aspetto news. Cecilia.

Anonimo ha detto...

Che meraviglia, sono così emozionata e felice per te. Purtroppo non ho ancora avuto la gioia di vivere questa esperienza, ma hai raccontato tutto così bene che quasi e dico quasi..mi sembra di aver vissuto tutto in prima persona ed è aumentato il desiderio di farlo davvero. Spero che questo mi porti fortuna..
Ti faccio i migliori auguri, quando leggerai la nanetta sarà con te e finalmente potremmo chiamarla con quel nome che, sono sicura, sarà bellissimo.
Auguri wondermamma!
Annalisa

sara ha detto...

Ok, ci siamo..purtroppo non possiamo aiutarti fisicamente, ma nello spirito ci hai tutte molto molto vicine!

Anonimo ha detto...

wonder ti sto pensando moltissimo!!!!!!e mi incrocio per te e wonderina....
che emozione...
un abbraccio grandissimo dalla sicilia.
Tze

S@R@ ha detto...

ti pensiamo forte e non vediamo l'ora di vederla ^_^

Anonimo ha detto...

Vai Wondeeeeeeeeeer!!!!!
Sei tutte noi!
Fagli vedere chi seiiii!!!
Anche Chiara Puraluna stanotte sta partorendo, aspettiamo Misia e la mitica Wonderina!
Forza ragazze!!
Yeppa yeppa!

Marina maree74

Chiara ha detto...

il prossimo post che scriverai sarà il più bello, tutto questo ti sembrerà lontano e comincerà un periodo nuovissimo!! dai che non vediamo l'ora di sapere il nome!!!un abbraccio e in bocca al lupo!

*Annina* ha detto...

In bocca al lupo!!
Attendiamo con ansia notizie! ;-)

Anonimo ha detto...

fremiamo tutti per te wonderland!!!!restiamo in attesa di vedere il primo scatto della nanetta...che finalmente avrà un nome!!!un bacione enorme e un in bocca al lupo... kikka

elistardust ha detto...

Che bello, sappi che vi penserò e che sto facendo il tifo (non inteso come malattia endemica) per voi :))

Alice ha detto...

Forza Wonder!!! Sono felicissima per te! Non vedo l'ora di leggere notizie di te e della tua piccola!
E stai tranquilla! Andrà tutto benissimo!
Un abbraccione!

bianca ha detto...

Ok nana, tempo scduto. E' ora di uscire, sei stata nominata.

ps: mi sa che è un po' tardi per farti gli in bocca al lupo, ma sono certa che te la stai cavando alla grande!!!

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Visto che ci sei arrivata?!..ancora uno sforzo e avrai tra le braccia una splendida bimba!
In bocca al lupo!
Elena

Mamigà ha detto...

etto io, giovedì con l'induzione, e la luna non c'entra niente. Magari non sarà oggi, ma aspetto comunque la notizia.
Auguri!

LucyintheSky ha detto...

Pensavo di non commentare, mi sembrava sciocco scrivere qualcosa che a mala pena avresti letto, visto che quando tornerai sarà per dare un grande annuncio...
E mi piace anche vedere questo post così speciale sempre a zero commenti, è un'immagine piena d'attesa...

Ma sono certa che tante volte rileggerai questo blog per il piacere di ridere sui momenti passati, e allora rileggerai tutte le testimonianze di tante perfette sconosciute che si sono affezionate a te e alla tua nana...e tra queste ci sarà anche la mia...

Probabilmente avrai già avuto il primo incontro con l'alien che ti cresceva dentro inesorabilmente...e starai pensando che è l'alien più bello del mondo!

In bocca al lupo Wonder, comincia l'avventura!

Nicole ha detto...

Olèé!!! Aspettiamo con ansia....ottime notizie!!

ilovesushi ha detto...

Ti pensoooooooo.
non vedo l'ora di avre tue news che, di siureo, saranno ottime.
credo comunque che a quest'ora sarai con la piccola tra le braccia.....
ti aspettiamoooooo, anzi VI aspettiamo!!
C.

Anonimo ha detto...

A questo punto avrai sfornato il dolce, immagino... benvenuta nel fantastico e terrificante mondo di noi mamme. Vedrai, non ci si annoia, e comunque col tuo spirito e senso dell'umorismo tua figlia sarà uno spasso. deve per forza esserlo. Attendiamo news...

Arianna

Raffaella ha detto...

In bocca al lupo!

virgola ha detto...

Auguri caldissimi, cara Wonder e ...benvenuta nana dolcissima !!!!
Virgola

Alice ha detto...

Wonder, immagino che a quest'ora tu sia "già" mamma (probabilmente già da ieri) sicuramente di una bellissima bambina! Chissà come si chiama! Io ho tifato per Viola!!!
Comunque tantissimi auguri alla piccola, alla sua mamma e al suo papà!
Spero di leggere presto vostre notizie; da oggi non ho più un blog così divertente e allo stesso tempo dolce da controllare la mattina appena mi sveglio...
Un abbraccio grosso grosso

pippirimerlo ha detto...

benvenuta a wonderina! Ho letto su alf che l'avete chiamata Greta! Complimenti wonder... e adesso si balla :-)

Anonimo ha detto...

AUGURI CONGRATULAZIONI e Benvenuta GRETA!

linda ha detto...

WONDEEER!!
AUGURIIIIIIII a te e alla piccola ...GRETA!!!
ho letto la notizia data da topiskis!

auguri di cuore davvero!sono proprio contenta!

aspetto un tuo nuovo post con le prime impressioni sulla vita da mamma (gulp!) :-)

linda
31+6

Anonimo ha detto...

E finalmente è nata!
Visto che ci sei arrivata anche tu?
Io ho partorito 2 volte con il cesareo e ti posso dire che sono stata contenta, non mi sono assolutamente sentita "inferiore" alle altre mamme!
E mò viene il bello!...ma, in tutti i sensi, eh?
CIAO!
Elena

Anonimo ha detto...

"..la notte prima degli esami sta a questa come Hello Kitty sta a Godzilla." uhauahauahauahauahaauahauahaauahauha Sei fantastica!!!Vale.

Blog Widget by LinkWithin