il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 28 ottobre 2008

Push-down

Dunque, la polpetta (a.k.a. la nana) è nella sua candida culletta che se la dorme beata.
Il che da una parte è una bellissima cosa, dal momento che sono le 8.58, dall'altra vi vorrei raccontare a che ora si è addormentata ieri sera. E' vero che ha fatto l'ultima poppata a mezzanotte, ma poi ha deciso che la notte è giovane e ha tirato dritto, sveglia come un grillo, fino alle 3. Senza riprendere il latte.

Il risultato è che io mi sono svegliata mezz'ora fa dal dolore, con due tette che sembrano intagliate nel marmo di Carrara ma col peso specifico del piombo. Per intenderci: mi sono alzata dal letto e loro sono rimaste là, le ho dovute tirar su con le mani e un discreto sforzo di tricipite.
Ora sono seduta e ci ho messo un cuscino sotto.
Non oso pensare a dove mi arriveranno 'ste due robe dopo l'allattamento. Si accettano scommesse.
Io dico alla rotula.
Spero solo di non ridurmi come mia zia, che ormai se le potrebbe girare intorno al collo come una sciarpetta invernale.

Condividi

6 commenti:

2Gemelle ha detto...

beh... insomma... l'importante e' che poi si "risollevino", no? :-)))

Miriam ha detto...

Povera mi dispiace!!
" se le potrebbe girare intorno al collo" Ah Ah Ah!!!
:) :)

Dai! Buona giornata! vedrai che andrà meglio ;)

Wonderland ha detto...

Mmm.. vi farò sapere. Ma non metterò foto, promesso! Aahahaha XD

Lila ha detto...

ecco. tasto delicato...a me l apancia è tornata piu o meno com'era prima della gravidanza...ma quelle no, no no, le tette sono completamente diverse :( spero sia solo una questione di tempo...

DeaExMachina ha detto...

Io dico sempre che, quando farò un figlio, dopo l'allattamento, me le rifarò. Già ora sono grosse...figuriamoci dopo...sembreranno due calzini svuotati...ahahahahahahah
Una bella mastoplastica e passa la paura!

Roberta ha detto...

Anche lì... è una questione di consistenza.... eheheheh!

Blog Widget by LinkWithin