il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

sabato 8 novembre 2008

I can't wait for the weekend to begin...

Sveglia alle nove. Bel sole.
Ok, ce la possiamo fare. Ce la dobbiamo fare. In un certo senso è la prova del nove, la prova che è possibile fare tutto anche con un nano.
Il weekend. Santo weekend.
Basta: partiamo!
Prendi il trolley e buttaci dentro due vestiti tuoi e trentasei cambi da neonato.
Ci sei? Ok.
Ciucci, biberon, sterilizzatore, copertine, medicina per le coliche, per il reflusso, per il malditesta (tuo). Pacco di pannolini. Azz so finiti. Corri a comprare i pannolini. Uno, no, due pacchi. Tre e non se ne parla più.
Alle undici arriva la spesa che mi sono fatta spedire ieri, si mette a posto e si parte.
Amorebbello vieni in braccio a mamma. Papi perchè è bagnata? Non è bagnata: è merda. Quella liquida.
Rcatroia, lava la tutina, il body, la sua schiena fino al collo, la tua maglietta e il tuo golf. Saponedimarsiglia, detersivobaby, napisan. Alè. Sciacqua e stendi.
Driin. La spesa. Bella per tutti.
Pane verdure frutta detersivi... un momento... dov'è la carne? I surgelati? Il latte?
Prontosupermercato? Ah vi siete dimenticati una busta. Ah non la portano più a casa.
Papi vai a prendere la busta mentre io la ricambio che s'è rigurgitata addosso il mondo.
Già tornato? Ok, ci siamo, non scoraggiamoci proprio ora: andiamo, fuggiamo, partiamo!
Prendiamo: un trolley, una valigetta, due borse, tre buste, un piumone, un marsupio.
Ci siamo dimenticati qualcosa?
...
Oddio, Viola!
Corri presto scendi le scale che riusciamo ad arrivare per pranzo.
Apri il portone e.
E.

Diluvia.

Condividi

6 commenti:

alice ha detto...

Ma che davvero?

2Gemelle ha detto...

oh gosh!!!

maretta ha detto...

la mia dipendenza da te cimincia a preoccuparmi...forse devo disintossicarmi...andrò in un centro di recupero....dove mi daranno una targhetta con i giorni in cui sono riuscita a non leggere il tuo blog...quando non ci trovo niente di nuovo cado in depressione...sarà che sta gravidanza sembra non finire più..che mi hanno messo a letto forzato...posso alzarmi solo a fare pipì...perchè sta cosa vuole uscire prima..e io sono così stupida che non è che sono tanto preoccupata per lei acnhe perchè a 35 settimane pesa 2 onorevoli chili e 8 ..ma perchè mi fa schifo novembre come mese..sono proprio una brutta personaa...e voglio fare sesso con il mio fidanzato...e non so se sono pronta..scusa se mi sfogo qui sul tuo blog..so che non è il posto..è che in questo momento sento più vicina te delle mie amiche che nel bene o nel male fanno fatica a capirmi...uffa e porco cazzo sky continua a saltare..e odio carlo capponi

Valentina ha detto...

Ho scoperto il tuo blog per caso e complimenti!
Sia per come scrivi sia per la tua splendida bimba :)

Wonderland ha detto...

Grazie Valentina ;)

Maretta.. ahaha mi fai morire...! Dai 2kg e 800 a 35 settimane e' un ottimo peso, mi dispiace che tu debba stare a letto. Io sono stata un sacco di tempo a riposo, non a letto ma era una presa a male lo stesso xke sono dovuta tornare a casa da mia madre :( tu cogli l'occasione per farti viziare dal tuo uomo!!!!

Roberta ha detto...

Eh conosco perfettamente l'organizzazione per partire con la nana... pian piano ci farai la mano, tranquilla, e si riuscirà a partire in un tempo quasi decente! :D
Smmmack!

Roby

Blog Widget by LinkWithin