il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 26 novembre 2008

Yeeeeee Partyyyyyy!

Ok.
Per celebrare questo momento di merda, nonchè i miei 28 anni (azz, dovrò cambiare pay-off al blog) ho deciso di dare una festa.
Ed è tutto incasinato e ridicolo, totalmente assurdo dare una festa con la depressione a mille, un casino in casa, avvisando gli invitati pochi giorni prima e stipandoli in 55mq, senza sapere nemmeno se riuscirò a presenziare oppure sarò costretta a rinchiudermi in una stanza (cioè, nell'altra, visto che casa mia ne ha solo due) con le tette all'aria (contento chi viene a lasciare il cappotto).
Questa cosa è proprio da me.

p.s. vorrei sottolineare che metà degli invitati mi ha chiesto "ma Viola ci sarà vero?" e l'altra metà "ah, ti faccio un bel regalo per la pupa". Ma è il mio compleannooooo ;__;
Si, ho capito che ormai non conto più un cazzo...

Condividi

22 commenti:

La.stefi ha detto...

No, dai!
Sei ancora in tempo? Sì??? E allora cambia location, dì a tutti che LA FESTEGGIATA sei TU e cerca di rilassarti!
Non riesci a trovare un posto un po' intimo dove poter portare ovviamente anche la piccola, ma senza dover preparare-cucinare-riordinare?

Ale ha detto...

Auguriiiiiiiiiii!!! :D

Io odio queste cose.
E' il compleanno del pupo?
NO
Ti ho invitato alla SUA festa?
NO
Mi sembra di essere stata abbastanza chiara quando ti ho invitato per il MIO compleanno!!!!Grrrrrrr!!!!
(secondo me dovresti fare selezione all'ingresso e cacciare chiunque non porti un pensiero PER Wonder!) :P :)

Michela ha detto...

Auguriii! E un regalo virtuale per te da parte mia :-)

paloma ha detto...

resisti !!! io ho fatto alle amiche incinte regali per la camera del piccolo essendo ancora un tuttuno !!!
ma quando i piccoli sono nati alle mamme regali da DONNA e ai bimbi da nani !!! ecco !

Eleonora ha detto...

auguriii di buon compleanno...
come ti capisco con questa storia dei regali per le piccole carogne..per la mia laurea due mesi fà ho fatto dire a tutti da mia mamma che la laurea è una cosa personale e che i regali sono ricordi e in più che non ero sicura di portare avanti la gravidanza...nonostante questo mi è arrivata una cornice in argento apposta per la prima foto della carogna...simpatia...e tra nemmeno un mese per il mio compleanno mi hanno già avvertita che i regali saranno tutti destinati a lei...che senso di essere solo una fattrice...depressione pre-partum...un bacione Ele
P.S.in bocca al lupo per la festa...

S t E ha detto...

Tanti Auguri Wonder :)

cowdog ha detto...

in uno dei più merdosi momenti della mia vita decisi di festeggiare il mio compleanno - nonostante ne avessi una voglia pari a meno infinito. ma lo feci ugualmente, con pochi sinceri amici e ne ho ancora un bellissimo ricordo. soprattutto ora, che la merdosità del momento si è stemperata nell'oblio degli anni che passano.
stringi i denti e fallo per te - un giorno te ne ricorderai con piacere.

Wonderland ha detto...

ARGH| Ferme! Non è ancora il mio compleanno, gli auguri anticipati portano da sempre una bella sfiga, ma voi non lo sapevate quindi non vale :DDD

SunOfYork ha detto...

dovrebbero farti una colletta e regalarti
1) una babysitter (se già non ce l'hai)
2)una seduta con un massaggiatore esperto (e magari anche figo, che non guasta)
3) una estetista che ti rimetta in forma
4) la possibilità di farti qualche ora di sonno ininterrotto

cioè io se ti conoscessi e ti fossi amica, ti offrirei una di queste quattro cose :)

sun

Alice ha detto...

Quand'è esattamente? Giuro che farò gli auguri a te, a una stupenda 28enne! E fallo capire agli invitati che la festeggiata sei TU, che quello è il giorno del TUO compleanno e i regali devono essere per TE! Sei mamma ma sei anche una STUPENDA 28ENNE!!! E metti in conto anche quello! Sembri una ragazza molto vitale che si è ritrovata tutto ad un tratto nei "pasticci", ma li ha affrontati e nonostante le sembri di annegare nella disperazione, io la ritengo veramente forte!
Ricordati che diventare mamma, non vuol dire perdere quella vitalità che si aveva prima. Può essere dura quanto vuoi, ma puoi tranquillamente tornare la Wonder di prima! Fallo capire anche agli altri!
Un bacio

2Gemelle ha detto...

maddai!!!! forza, reagire!!!!

Sarina ha detto...

che palle questa società che vede la donna madre e basta! E' il tuo compleanno e basta..al limite se ti regalano una tutina rispondi che la cambierai per la tua taglia..
Rilassati e consolati con il fatto che faccio le medesime scene senza avere una figlia..
Auguri

Anonimo ha detto...

potresti velocemente fare un invito da mandare via mail o via sms (via mail è più carino eprchè riesci a mettere immagini!) specificando in modo simpatico (l'ironia e la levità non ti mancano...) che è il tuo compleanno e che l'attenzione deve essere su di te :)
io se fossi tua amica ti regalerei un week end in un centro benessere senza la nana!!

Lila ha detto...

Premessa: non sono sicura che ti sia arrivato il commento che ti avevo scritto ieri, se è così cancella pure questo! Ti faccio tantissimi auguri per quando sarà il giorno giusto, e come regalo io proporrei una tata impacchettata :) io l'ho chiesta davvero e me l'hanno regalata per un mese...così ho nove ore settimanali per me,più o meno!un abbraccio auguroso!!

TuttoDoppio ha detto...

Fico, sei un saggitario! O sagittario? Mai capito. Comunque: noialtre segni di fuoco (io vado al 7 dicembre) siamo fatte così: ci si piega, ma non ci si spezza. E' inutile, ce l'abbiamo dentro, di voler reagire a tutti i costi, chi si ferma è perduto! Spara frecce a volontà, mia cara Wonder, che ne hai una saccoccia piena e inesauribile.
La sindrome del "neonato interessante, mamma chi-se-la-caga" passerà quando appunto Viola non sarà più una novità, di qui a qualche mese.
Il baby-blues invece, quello sta molto a te... io piangevo a fontana ogni volta che mi trovavo a ripetere per la trecentesima volta le stesse cose, e pensavo "non c'è una fine!!"
Ma t'assicuro, la fine c'è... fino a quando non fai altri figli... :-)
Arianna

Anonimo ha detto...

qualunque sia il giorno tanti tanti auguri! :) tieni botta! chè agli occhi delle non mamme tue coetanee sembra già impossibile riuscire a fare quello che stai facendo! :)

alice ha detto...

Certo che quando ci si mette, la gente non capisce davvero un... cavolo di niente. Un po' di sensibilità no eh?
Forza Wonder!
Per gli auguri aspettiamo il fatidico giorno...

Ticio ha detto...

Il giorno della mia laurea, siccome tutti sapevano che mi sarei sposata di lì a poco, mi hanno regalato solo cose per la casa... ricordo ancora quando ho aperto il primo pacchetto e ne è uscito fuori un.... macinacaffè!!!!
Ci fai sapere il giorno? Dai, così ti facciamo gli auguri!! ^_^

DeaExMachina ha detto...

Quanto mi roderebbe se al mio compleanno facessero il regalo a mia figlia ahahahah
Oddio sono un mostro, vero?
E' che-cavoli-anche le mamme sono donne! Povere criste! :-D

Roberta ha detto...

Io odio quando al mio compleanno mi regalano cose per la casa!!!! Il prossimo anno sarà il primo con la bimba (l'anno scorso era nella mia pancia!) E mi auguro che nessuno abbia questa idea malsana!!
Ma del resto tutti già sanno quanto odi regali che non siano proprio "per me" in queste occasioni!!
E' pur vero che da quando è nata Sara, noi passiamo in secondo piano dovunque andiamo. Tutti vogliono tenerla, giocarci... ma per me va benissimo, mi riposo un po' e posso fare quattro chiacchiere tranquillamente! :DD
Guarda i lati positivi! :)))
Un abbraccio!

Roby

P.S. Per le persone che ti vogliono bene tu conterai sempre tantissimo! ;)

Wonderland ha detto...

Uh grazie a tutti... ogni tanto mi riapro i commenti ai vecchi post, me li leggo e mi sento proprio meglio :D

The Soul Plugger ha detto...

ahahahaha... e che non lo sapevi????? ti devo far parlare con mia cognata che ha 25 anni e la mia nipotina ne ha 2...pensa lei a 23 anni come si dev'essere sentita!! :S
Però viva i figli! :D

Blog Widget by LinkWithin