il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 12 dicembre 2008

"Evviva Noèèè, gran patriarcaaa, salvato nell'arcaaaa..."

"Buonasera, io sono quella che ha prenotato l'ecografia all'anca delle 18..."
"Si, mi dica."
"Ecco, io non posso venire: sta esondando il Tevere, hanno chiuso la strada di casa mia."
"Ahahahaha, ma signora, su, non diciamo cazzate*."

...
O_O

* ovviamente il gentile inserviente non si è espresso esattamente così, ma poco ci mancava.

Condividi

8 commenti:

Eli ha detto...

Ma questo dove vive? lo so pure io che non abito a Roma, come sta messa la viabilità nella capitale...
sei riuscita poi a spostare l'esame?

Piciuletta ha detto...

Anche a Noè non avevano dato ascolto, e sappiamo com'è andata a finire :-)

2Gemelle ha detto...

chissà se adesso se ne sta sommerso da qualche parte... :-)))

S t E ha detto...

Urca! ...sempre peggio in Italia!

Roberta ha detto...

Ma dai!!! Lo sapevo anch'io che a Roma state messi male.. ma 'sto tipo dove vive???

Anonimo ha detto...

Impeccabile finezza del centralinista a parte, ma l'allarme ieri pomeriggio non è rientrato?

Wonderland ha detto...

Vi aggiorno: alla fine ho spostato l'ecografia alle 7, ora in cui l'allarme e' parzialmente rientrato e hanno riaperto parte della circolazione. Per il resto, tornata a casa non ho resistito ad affacciarmi sul fiume e scattare qualche foto... mai vista una roba simile in 28 anni! Magari ve le posto anche...:)

Anonimo ha detto...

E infatti sapevo che nel pomeriggio la protezione civile aveva fatto rientrare l'allarme, di qui il commento tutto finezza del centralinista probabilmente ;-)

Cmq aggiornaci sull'esito dell'eco alle anche della nanetta!

Per le foto, perchè non apri un photobucket dal sito http://photobucket.com/
e ci metti le foto che hai voglia di condividere con noi?

Bacioni

Ale & rospy 28 gg

Blog Widget by LinkWithin