il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 15 dicembre 2008

I commenti dell'ucraina

"Tua figlia molto pelata."
"Grazie Olga."
"Io vede altri bambini. Tutti molto capellati. Tua no."
"E quindi?"
"Me fa ridere."


E la pago pure.

Condividi

7 commenti:

Bietolina ha detto...

ehheeheheheh che COME DIREBBE UN BIMBO DEL NIDO " MICA CARINA" :p L'UCRAINA OVVIO

The Soul Plugger ha detto...

più che preoccuparmi dei capelli, fossi in lei eviterei di parlare troppo in presenza di tua figlia...rischi che fra due anni ti trovi tua figlia che parla uguale uguale ad Olga. Oddio, magari su tua figlia ci starà anche bene, il fascino della straniera... :S

Rossana ha detto...

:D

Mi ricorda quelle vecchie dei condomini, che ogni volta che le incontri, hanno qualcosa da incolparti guardando tua figlia: "è troppo magra", "è troppo bassa", "ma la fai mangiare?", "quanti anni ha? due? (ne ha quattro e mezzo)", "è troppo pallida", e così via.

Anonimo ha detto...

Ciao!
Se ti può consolare io a 1 anno ero pelatissima e mia mamma mi racconta che piangeva perchè temeva che non mi crescessero più i capelli. Le dicevano: "tagliali i pochi peli che crescono, si rinforzano..." Era talmente disperata che deve aver esagerato...quando sono cresciuti...beh, avevo un indomabile cespuglio di capelli castani ed ogni mattina, prima di portarmi all'asilo, mi doveva fare la piega col phon per contenerli :) Quindi non prendertela, cresceranno! ;) Baci a te e alla piccola Viola, Sal

Anonimo ha detto...

embè?!! che si stupisce lei che è ucraina??...là non sono tutte bionde???allora ne avrà viste di polpette pelate,no??....grrrrr!...se continua le faccio fare 1 telefonata da mattia!
BAcini!...dalla mamma di Matti

girl68 ha detto...

Non preoccuparti per la pelataggine della pupa.Io lo sono rimasta fino a più di un anno d'età e poi sono cresciuti normalmente.
E mia mamma ricorda che quei pochi che avevo in testa erano sottilissimi.Tranquilla che crescono.

diariodiunattesa ha detto...

LICENZIALA!

Blog Widget by LinkWithin