il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 14 dicembre 2008

Nikolaj

Presto il mio blog ad una causa benefica.

C'e' un bambino a Kiev, si chiama Nikolaj.
Mentre scrivo e' in pericolo di vita, ha bisogno d'aiuto.
Per chi aveva intenzione di fare qualche donazione benefica a Natale: avete trovato la vostra causa.

Senza dilungarmi troppo, vi invito a leggere la sua terribile storia QUI e QUI.
Non fatevi ingannare dal titolo con cui e' presentata la storia: il linuaggio e' ironico, i fatti sono tragici.
QUESTO invece e' il sito dell'associazione che si sta occupando di lui e che ha disperatamente bisogno di fondi.
Lui, Nikolaj, e' il bellissimo bimbo biondo che vedete nella prima foto in alto.

Io non riesco a guardarlo, somiglia a mia figlia.

Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Wonder, grazie.
Sto piangendo come una fontana.
La foto in cui lui ha le lacrime mi ha ammazzato.
Ovviamente anche a me ricorda mia figlia.
Lo aiuterò.
Un bacio,
C.

Blog Widget by LinkWithin