il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 9 gennaio 2009

Affittasi

"..e il garage è molto grande, pensi che la Bentley di mio marito ci entra comodissima!"
"Questa carta da parati l'ha scelta la suocera e nemmeno a me è mai piaciuta."
"Abbiamo anche una cantina. Cantina abitabile. Ci abita la nostra filippina."
"Noi non usiamo la lavapiatti."
"Giovedì non va bene, ho le amiche a casa per giocare a Burraco. Sono tre volte che perdo, le devo rovinare."
"Scusi il disordine, il proprietario non è molto ordinato. Ops. Sono inciampata nel suo pigiama, credo."
"Visitate la casa in silenzio, per favore. Sto cercando l'ispirazione."
"Questo gatto l'ho trovato sul pianerottolo quando ho traslocato. L'ho tenuto. Se vuole glie lo posso lasciare."
"Come può intuire dalle medaglie, qui ci abitava un militare di alto grado."
"Non mi aveva assolutamente detto di avere dei bambini. Io abito qui sopra e a me non piacciono."
"Ah, non le sembra in buone condizioni? Doveva vederla un mese fa allora!"
"No il proprietario vorrebbe lasciare qui tutti i mobili. Si, anche il cavallo a dondolo di pelouche a grandezza naturale."


E' incredibile quante informazioni raccontino quattro mura.
Sto cercando casa. Fin ora ho trovato soltanto un sacco di storie interessanti.

Condividi

7 commenti:

Anonimo ha detto...

hey, sono l'anonima disperata che ha festeggiato capodanno con uno stick test gravidanza tra le mani.
passato il panico iniziale, se tutto va bene lo terremo. non so cosa mi abbia fatto cambiare idea...forse mi son convinta che é la natura delle cose o forse una tua frase:
sarà durissima, ma ce la farai.
intanto grazie, ti terro' aggiornata..
federica.

Wonderland ha detto...

Oddio... sono commossa ;__;
Wow. Li farei quasi conoscere... Altro che survivors!
Mi raccomando aggiornami!!!! E in bocca al lupo!

Bietolina ha detto...

federica io ancora ogni tanto lo guardo e penso ..."non cambia eh!??! no!" :P in bocca al lupo

2Gemelle ha detto...

ahahah

2Gemelle ha detto...

ops, scusa ma mi han rubato il PC, non so cosa sia stato scritto in precedenza... volevo solo scrivere che noi di appartamenti all'epoca ne avevamo viste ben 52 prima di scegliere l'attuale, e ne abbiamo viste e sentite di cotte e di crude!

jewel79 ha detto...

il tuo blog è fantastico (su mad ho trovato il link e ti ho messa tra i preferiti)..che ne dici di comprarne un altro??? Viola si accorgerà della sostituzione?jewel79

samy ha detto...

Come sempre favolosa ...! :-)

Blog Widget by LinkWithin