il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 22 gennaio 2009

Beep

Beep.

"Ciao..."

Abbasso la radio, mi giro e tiro giù il finestrino della macchina. A parlare è una specie di Taricone a 16 anni con uno showroom di brufoli sulle guance. E' blindato in una microcar nera coi vetri rossi a specchio e ascolta musica house a palla. Ha occhialoni neri, un amico accanto, il gomito di fuori e... oddio. Ce l'ha con me.

"Ciao" rispondo un po' perplessa.
"Senti che sai come s'arriva a viale Mazzini?"
"Dunque, sempre diritto poi al semaforo giri a sinistra."
"Ah grazie"
dice ridacchiando insieme al suo amico.
Io rialzo la musica e faccio due metri in avanti, c'è una fila spropositata.
Mi si riaccostano.

Beep.

"Ciao senti..."
"Dimmi"
"Mi serve un'altra indicazione... il tuo numero di telefono."
"Ma non te vedi? Stai dentro a una microcar! Potresti essere mio nipote!"
(e sei pure un cesso, avrei aggiunto)
"Mi piacciono quelle mature."
"Matura a tua sorella."
"Eddai fai la simpatica...poi quanti anni avrai? 23? 24?"
"..ntotto..."
"Ammazza sembra di meno. Vedi, pure Michele dice che sembrano di meno." l'amico a fianco annuisce.
"Grazie."


Altri due metri in fila.

Beep.

"Ciao senti... ma che altro mi dici di te?"
"Che non mi piacciono i minorenni?"
"Dai fai la seria."
"Ok allora: mi piaci da morire e penso che potresti essere l'uomo della mia vita. Con te prenderei il primo volo per sposarmi a Las Vegas MA purtroppo sono impegnata. Peccato."
"Michele dice che non sarà questo a tenerci lontani."
"Ok. Allora. Lo vedi quel manico nero che spunta dal sedile posteriore?"
"Che è, na borsa con un cadavere? Mi piacciono quelle violente, tipo...che girano coi coltelletti."
"Peggio: è la navicella con dentro mia figlia di 4 mesi. Ti piacciono quelle tipo...che girano coi pannolini?"


Pausa di silenzio.
Scambio di sguardi con Michele.

Vrooooooooooooooooooooooooaaaaaam.

Condividi

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Povera piccola!
è un dissuasore naturale di mosconi!

Bentornata Wonder

Eleonora

samy ha detto...

Certo che passano gli anni cambian le generazioni ma i tamarri restano nei secoli fedeli a sè stessi...!!!Sto ancora ridendo...E oggi mi ci voleva proprio..graaaaaazieeee... sei uno spasso Wonder!!! :-)W viola che salva la mamma dai bambinacci acneici!! :-)

EricaML ha detto...

Avrei voluto vedere le loro facce!! sei forte!!

itmom ha detto...

troppo bella! avrei voluto esserci...

S t E ha detto...

AHAHAHAH :D
Grande! :)

piattinicinesi ha detto...

lo showroom dei brufoli mi ha fatto ammazzare...porelli!

lady ha detto...

Mi hai fatto morir dal ridere wonder!!!! è così che si fa brava.

Anonimo ha detto...

mi catapulto dalle risate!!! bellissima scenaaaa!!!! :-))))
kiki

VereMamme ha detto...

ma eri uscita con uno dei tuoi pigiami sexy?

marina ha detto...

e potevi darti una botta ade vita!
Passi lui, ma Michele com'era'

Anonimo ha detto...

Me la sono fatta addosso dalle risate... non ve la faccio più... piango... rido... di peggio.... oddio...

Ma quanto t'adoro?! :D

moga

regina87 ha detto...

ahahahahahah!!!! Ti ringrazio con tutto il cuore!!! Dopo una giornata di merda con sveglia alle 6:30 per morfologica, per poi scoprire che me l'avevano rimandata, e 3 ore a spiegare all'impiegata del gas che dovevo semplicemente fare un subentro.......sei riuscita a farmi ridere come una pazza!!!

Piciuletta ha detto...

Wonderina.... non t'arrabbiare, ma non è che ti stavano distraendo perché in realtà volevano provarci con Viola? ;-)
è ancora presto ma sai...verrà il giorno...

:-D

Piciuletta

paloma ha detto...

meno male che viola ti ha salvata ! :-)

desian ha detto...

E' perché il pannolino gli ricordava il suo di brufoletto...

Bella scena e bel racconto. :-DDD

Extramamma ha detto...

O l'hai abbellito tu o sembrava abbastanza simpatico...di solito i tamarri sono anche peggio...ma era anche peloso? Perchè per me uno ptrebbe essere anhce simpaticissimo ma i pelosi puah!

Anonimo ha detto...

ghgggghghghgh!!!

Diletta ha detto...

Ah ah ah! Oddio chissà come ci sono rimasti male!

Igraine ha detto...

AAAAAA, strepitosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
grazie delle risate!

Wonderland ha detto...

;) grazie a tutte. Certo che in effetti potevo sempre ripiegare su Michele, che non l'ho visto bene ma sembrava più caruccio...
...NAAAAA.
Ok.

Nervinfranti ha detto...

troppo bellaaaaa

Blog Widget by LinkWithin