il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 4 febbraio 2009

5

E oggi sono 5 mesi.
Tu ridi se ti faccio "cucùsettete" e quando ti canto i Cugini di Campagna (solo per questo dovrebbero togliermi l'affidamento).
Tu ti attacchi a qualsiasi cosa ti passi davanti, la acchiappi e la ciucci selvaggiamente.
Tu hai imparato a tirarti su col busto quando ti prendo le manine, quindi hai sicuramente più addominali di me.
Tu russi!
Tu guardi insieme a me Ally McBeal alle 9 di mattina. Dovrò ringraziare Italia1 per il palinsesto, di solito a quell'ora passavano roba stile Casa nella Prateria.
Tu mi fai certi graffi sulle tette che sembro uscita da una nottate sadomaso.
Tu ti svegli all'alba, e le mie occhiaie confermano ai più i sospetti di cui sopra.
Tu della dipartita di Polpetto non te ne sei ancora fatta una ragione, si vede da come torturi l'elefante di pezza.
Tu sei ancora pelata.
Tu domani hai il richiamo del vaccino, e quella che se la fa sotto sono io.
Tu sputi il ciuccio a due metri di distanza.
Tu piangi appena vedi mia nonna (e te credo!).
Tu sei fichissima con la tutina smilza che ti hanno regalato.
Tu sei stata dalla pediatra, e adesso sei un bel polpettone di 6.650 kg lunga 65cm
Ma soprattutto...
Tu tra qualche giorno assaggerai la prima pappa!
Aspettatevi un resoconto completo.

Condividi

20 commenti:

S@R@ ha detto...

Già 5 mesi!!?!?!?!' Miiii come vola il tempo!
P.s ogni tanto leggo i tuoi vecchi post come training autogeno!!!! :P

EricaML ha detto...

Auguri Viola!!!!!!!!!!!!!! Un bacetto da me e dai miei ometti

desian ha detto...

E' per caso possibile avere anche il resoconto di dove il primo cucchiaio di pappa sarà stato sputacchiato?!?! O di come si sarà ridotto il seggiolone. :-)) Solo così, per non sentirsi da meno: io me li ricordo bene i bavaglini dopo le prime pappe!!!
Felicemente in bocca al lupo!
ciao

Caren ha detto...

Ciao!anio sto iniziando lo svezzameno ma le pappine le fai tu o prendi gli omoeneizzati??

Nicky ha detto...

Auguri Viola!!!!!!

Mamma ha detto...

Che bella poesia d'amore! L'ho letta col sorriso sulle labbra.
Attendo il resoconto. Chissà che ti combinerà! Già me la vedo nella sua tutina smilza che sputacchia ovunque!

Lalaura ha detto...

Auguri a Viola! Ammazza sembra ieri che ti leggevo ed eri panzuta!

Anche noi guardiamo Ally McBeal, la mattina, mentre io ciondolo con la testa e gli occhi iniettati di sangue e lei è bella allegra e felice e quando mi guarda sembra dire "che cogliona!"

Ah il mio Gloworm (sta diventando una telenovela un po' morbosa, "io e il mio Gloworm") non è ancora arrivato. Vuoi vedere che è davvero un assassino e ha dirottato l'aereo su cui era stato imbarcato e l'ha fatto sparire nel triangolo delle Bermuda?

Piciuletta ha detto...

Augurissimi! Un abbraccio forte forte a Viola superstar e alla sua mamma!

My ha detto...

auguri!

Extramamma ha detto...

Sei meglio di Jovanotti quando canta "Per te"
Però questa storia dei Cugini di Campagna non ti fa onore
La storia sadomaso invece...

viavai ha detto...

auguri alla piccola...caspita, il mio a 10 settimane e' 6,5kg...devo preoccuparmi?

2Gemelle ha detto...

auguri, buon complemese!!!

Lila ha detto...

E anche la polpetta è diventata grande...auguri..!!

Pamela ha detto...

Tu guardi insieme a me Ally McBeal alle 9 di mattina.


Crescerà troppo fika sta bimba :D

piattinicinesi ha detto...

mi fai ricordare un sacco di cose belle...

Anonimo ha detto...

Auguri Viola!!! Dai ora che passerà alle pappe forse ti lascerà dormire un pochino di più...te lo auguro
Un abbraccio virtuale
fede e polpetta 4 mesi e 5 giorni

Silvia ha detto...

Auguri VIOLETTAAAAAAA!!!
un bacione a te e mammeta da Silvia e MAttia...oggi primo vaccino x lui!uahuahuahuah

mara ha detto...

auguri polpetta...dai wonder il peggio è passato...e ringrazio anch io il palinsesto di italia 1...in questa vita di mattine in casa...anche se non me ne faccio una ragione della sostituta di antonella...MIA FIGLIA è UN POLPETTONE RIPIENO..fa 2 mesi l11...e pesa 5440 per 61 cm...morirò sotto il suo peso a 5 mesi

Wonderland ha detto...

Viola fa un sentito ruttino di ringraziamento ad ognuno di voi! :D

sakscia ha detto...

sono in ritardo per commentare? causa influenza, siamo tutti ko

Anch' io mi guardo Ally con il piccolo, è stato un problema invece cercare di guardarlo col grande (4anni e mezzo) quando era a casa malato: "mamma cosa vuol dire sesso?", "mamma cosa fanno quei 2 nudi?", ecc... "mamma quando finisce che voglio vedere i cartoni?"

Godetevi la tv finché son piccoli!!!!

Blog Widget by LinkWithin