il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 11 febbraio 2009

I consigli dell'ucraina/3

"Questa tutina meglio di altra rosa."
"Eh, grazie: l'altra è di Oviesse, questa è di marca!"
"Anche io preferisce cose di marca. Dura di più e rompe meno. Tu paga qualità."
"Olga, che bel pensiero. Ora capisco perchè i beni di lusso non conoscono crisi."
"Si io preferito comprare una maglietta a mio figlio invece che tre, ma comprata di ottima marca, a outlet."
"Bene. Che marca hai comprato?"
"Marca Pollo."
"Pollo?"
"Dai si che tu conosce, la Pollo."
"Non mi pare Olga..."
"Quella con omino del Pollo."
"E che è? Lo spennapolli? Il macellaio? Sarà mica quel truzzo di Joe Rivetto?"
"No Giorivetto! Pollo.. comesichiama... Pollo Ralph Lauren!"

Condividi

10 commenti:

TuttoDoppio ha detto...

Un applauso a tutte le Olghe, Verruonike e Katie del mondo!
La pollo mi ha fatta sdraiare...

samy ha detto...

Oddio pensavo di morire ... ci ho messo 5 minuti buoni per smettere di ridere... Standing ovation per Olga!!! :-)

2Gemelle ha detto...

ahahah

beba ha detto...

mi sono fatta un giro sul tuo blog
e ho sbirciato un po' i post più vecchi.
su questo mi sono piegata dalle risate...

bstevens ha detto...

.....fortisssima, questa polla.. ops, fanciulla!!

Studentessa M. ha detto...

simpaticissima l'ucraina!!!
scommetto che nn ti annoi mai con lei!

Oscar ha detto...

Ma dopo una giornata incominciata all'insegna della carenza di sonno, di saccocci sempre più pieni e sempre più verdi non ti viene voglia di metergli le mani in faccia quando ti fa questi commenti? :-)

Con Affetto

desian ha detto...

Devo confessare che noi con il denaro che costa una Pollo... ce ne compriamo quattordici all'Oviesse. Che poi crescono tanto velocemente, 'sti pargoli, che una tutina che dura è un ossimoro!
In effetti poi anche la nostra fantastica ucraina, che si chiama Nadjia, è sempre vestita splendidamente griffata: finiscono tutti i loro soldini (che si sudano, accidenti se se li sudano!) nello schiattare di consumismo.....

valewanda ha detto...

ammazza, altro che pizza e fichi! Io opto per Oviesse...

Anonimo ha detto...

fare ridere a alta voce me è praticamente impossibile.
complimentoni! :-)
pura

Blog Widget by LinkWithin