il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 16 febbraio 2009

Per dimenticare che sei uno sfigato, posta anche tu delle foto di piedi.

Siamo tutti acciaccati.
L'intestino di Viola ha delle crisi di identità e crede di essere la fontana di Trevi.
La mia schiena ha deciso che vuole svernare dal fisioterapista.
Il papi ha delle occhiaie che gli manca giusto il logo del WWF.
E nemmeno Olga si sente tanto bene.

Non mi va di scrivere un post lagnoso su queste giornate lagnose.
Vi lascio con una composizione feticista.

Condividi

8 commenti:

Mamma ha detto...

Gli ultimi in particolare sono bellissimi!

Lalaura ha detto...

Visto il lagnoso periodo che anche da queste parti si fa sentire, adesso prendo la nana, le metto le sue ennemila paia di calzine e tutine e gonnelline, e pantaloncini, e la fotografo.

(io finora le ho fotografato solo i piedi nudi... lo ammetto)

Coraggio, passerà... io me lo ripeto, così mi autoipnotizzo e non mi preoccupo ;-)

Laura

Rossana ha detto...

È assolutamente un passatempo salutare. :-)
Io invece fotografavo un sacco le manine (e le unghiette lunghe horror). :)

2Gemelle ha detto...

che carine la foto!
Coraggio, passerà, è passato (quasi) anche da noi il periodaccio...

desian ha detto...

Feticismo per feticismo, io preferisco quelli a righine!!!!

c ha detto...

anche io! le righine sono veramente fashion, e mi sembra che le facciano pure il piedino + sottile :)

le manolo baby le fanno già? :)

EricaML ha detto...

Che piedini fantastici!!I calzini di Viola fanno concorrenza ai tuoi splendidi piagiami

DeaExMachina ha detto...

Che fashion che è! :-D

Blog Widget by LinkWithin