il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

sabato 14 febbraio 2009

Quelli che ti salutano con un "buongiorno" e tu pensi "buongiorno un cazzo!"

Perdonate il francesismo.
Questo e' il titolo del gruppo di FB in cui mi ritrovo di piu'.
Parliamo di stamattina.
E' Sabato, sono le 9.50 e sono al pc. Gia' questo di per se' e' piuttosto malsano.
Vogliamo parlare di quello che ho fatto nelle due ore precedenti? Ma si, dai.
Mi sono trascinata giu dal letto per tentare di prelevare dei campioni biologici (non entro nel dettaglio, ma e' facilmente intuibile) da Viola.
In due ore e' riuscita a farla due volte: una addosso a me, appena scartato il pannolino, e una in diagonale.
Nessuna delle due nel famigerato sacchetto sterile.
E' arrivato il mio povero ragazzo dicendomi "buongiorno e buon S.Valentino" e nemmeno a dirlo ho risposto come il titolo di questo post. L'ho anche costretto a presidiare il fasciatoio mentre io mi facevo il caffe'.
Ale'.
In tutto cio' sono molto preoccupata perche' questo malessere le e' iniziato il giorno dopo aver fatto il richiamo del vaccino esavalente, e voi sapete quanto odio i vaccini e quanto possa essere sospettosa al riguardo.
Adesso mi stacchero' dal pc, la riscartero' e iniziero' tutto da capo in attesa che la faccia.
E Buon San Valentino a tutti.

Condividi

14 commenti:

antonella ha detto...

non so' perke' ma la stessa cosa ho risposto a mio marito......mi ha detto buon giorno e buon s valentino nel momento in cui la pikkola si un mese strillava come una disperata e solo perke' aveva il pannolino fatto di pipi'.....eheheheheh dopo un buon caffe' ke mi sono presa ho potuto dae il uon giorno.........

Anonimo ha detto...

Su con la vita!!!
Con tutte le cacche che abbiamo da lavare, questo è solo un assaggio!

Anonimo ha detto...

Sono M di MS, non so perchè è uscito anonimo

Lila ha detto...

A me tutte le volte che il panzerotto ha quel tipo di disturbi mi dicono: "ma non saranno mica i dentini?!" Ma ne ha già 15, diomio...quanti ce ne stanno in una bocca?! Lo so, quelle giornate sono veramente terribili... Per il vaccino non preoccuparti...anche io non sopporto l'idea di dovergli immettere per forza sei virus mezzi morti in corpo... ma che dobbiamo farci?! Un abbraccio...anche se non c'entra nulla, mi andava di mandartelo :)

Mammamsterdam ha detto...

Meno male che abbiamo mariti pazienti e che ci amano, pure fuori da sanvalentino e dei momenti di cacche.

Passa tutto, passa anche questa. dai.

Wonderland ha detto...

Lila..Mammamsterdam..speriamo! Io sono qui che aspetto che sto periodo passi. E' veramente di merda, non soltanto nel pannolino.Che stress.

2Gemelle ha detto...

aiuto....

Anonimo ha detto...

Sicuramente c'entra qualcosa il vaccino.Niente di allarmante, per carità! Ma queste reazioni sono solite avvenire dopo i vaccini, i bambini rimangono sempre un po' "scombussolati". Del resto, è sempre un corpo estraneo che entra nell'organismo. Hai dato un'occhiata al link che ti ho lasciato nel post in cui parlavi del primo vaccino a Viola? Se hai tempo e voglia fallo: io ne sono rimasta particolarmente "illuminata". Un bacino a te e alla piccola Viola (e anche al papà...che è tanto paziente! :)

Manuela

Anonimo ha detto...

I papà...perchè non posti qualcosa al riguardo? Sono sicura che provocheresti reazioni a valanga ! Con molta empatia,
Letizia

Wonderland ha detto...

Ciao Letizia... ho intenzione di affrontare l'argomento in uno dei prossimi post. Ho un po' di riflessioni nel cassetto, appena questi giorni caotici saranno passati le vorrei condividere con voi... :)

My ha detto...

mannaggia arrivo tardi!
anch'io ho dovuto prelevare i campioni quando il topo era piccolo, che palle!
pero' prelevavo direttamente dal pannolino, cosi' la faceva quand'era comodo lui :-D

la.stefi ha detto...

Be',
io sono stata diverse volte nella stessa situazione, coi gatti.
Prelevare campioni di pipì e popò potrà sembrare schifoso, ma a me sinceramente non ha fatto nessun effetto, perché i gatti sono di famiglia ed è come se fosse roba mia. Credo che con un figlio sarà la stessa cosa.
:-)
Coraggio, anche io sto passando un periodo veramente brutto, ma tutto passa.

Mamma ha detto...

Hai tutta la mia comprensione....
In bocca la lupo!

valewanda ha detto...

sto morendo dalle risate... sorry, non te la prendere...

Blog Widget by LinkWithin