il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 20 marzo 2009

Feticista





Special thanks: Cecilia per la bellissima photosession! (Altro che le foto mie....)
Style: body Petit Bateau; body BlueKids; body ZaraBaby, scamiciato BabyGAP, calze JohnLewis, shoes H&M*
Guest star: Viola, i suoi quattro capelli

*mi sono arrivate richieste per i vestitini di Viola... :)

p.s. Se avete in mente un servizio fotografico per il vostro baby (o la vostra coppia. o voi da soli. o voi e il cane. o voi e la nonna.) non posso non consigliarvi Cecilia. E' una fotografa esordiente bravissima, intuitiva e pure economica, che di sti tempi...

Condividi

22 commenti:

caia coconi ha detto...

la tua bimba è veramente tenera!!!
e ovviamente stilosissima :)

girl68 ha detto...

vedi ...inizia ad essere capellata per dirla alla Olga

Wonderland ha detto...

No quelli sono superstiti dalla nascita! E' che non se ne sono aggiunti di nuovi ;__;

Lara ha detto...

Quei piedi ciccissimi, tutti da mordicchiare!!!
Lara

Wonderland ha detto...

Infatti lo faccio CONTINUAMENTE *_*

Nicky ha detto...

Che teneraaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

ma che provolinaaaaaa bellissima!!!! Lu

Pura ha detto...

bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
sfido che mi piace, sembra misia!
p.

Wonderland ha detto...

Si Pura, si somigliano un botto secondo me!

Ondaluna ha detto...

Che ME-RA-VI-GLIA!
Applauso alla mamma e alla bimba!

(Pure io accetterei volentieri i vestitini, ma mi sa che farebbero un pò troppa strada!)

EricaML ha detto...

Beh che dire uno spettacolo....di capelli ne ha quanti i miei...

Elisha ha detto...

Tua figlia è un amore e le foto sono fantastiche.

Eli
(ex www.animaingenua.splinder.com)

Cecilia ha detto...

sono contenta che le foto piacciano, mi son divertita tanto a farle :)

se c'è qualcuno interessato (di Roma) potete contattarmi via mail.. non faccio foto solo a bimbi come diceva Wonder :), e per ora (visto che mi sto costruendo un portfolio) i prezzi sono stracciati :)

dominici.cecilia@gmail.com

2Gemelle ha detto...

che foto bellissime!

Anita ha detto...

ma che cicciosa!!!!è bellissima wonder!!

Emma ha detto...

è da un po' che ti leggo, un po' per caso, mi fai sempre sorridere, complimenti, soprattutto per la tua cucciolotta che è belissima

Marilde ha detto...

In-can-te-vo-le!!!

Lila ha detto...

...ma che bella!! La fotografa la conosco, è troppo brava!

MAQ ha detto...

davvero un bel blog.
mi rivedo cambiare i primi pannolini.
(e poi i secondi, i terzi, i quarti...)
ciau!
Maria Angela

LGO ha detto...

Io sono una fan di DPAM, costa poco e se sono depressa trovo sempre qualcosa di carino per i bambini. Con quella cicciotta lì c'è da divertirsi :-))))

Saetta ha detto...

Che Splendore... :-)
Lei è Tenerissima, Tu sei Spettacolare... :-)

Complimenti!!

Anonimo ha detto...

complimenti è uno spettacolo la piccola viola!
bubittilove

Blog Widget by LinkWithin