il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 1 marzo 2009

Pink is my favourite colour

Condividi

17 commenti:

La Robi ha detto...

Non commento mai, ma passo quasi tutti i giorni per vedere nuovi post....con le istruzioni per l'abbandono della navicella madre mi hai fatto spanciare dalle risate!!!

La Robi

BlueEyes ha detto...

bella piccina! che belle foto!

Tinky81 ha detto...

wow! se si sovrappongono la seconda e la terza foto se ne ottiene una completa del viso di Viola ;-)))

sbaglio o è pelatina anche lei come la mia???!!! mannaggia io muoio dalla voglia di pettinarle i capelli e farle codini e treccine ma se prende da me potrò iniziare a farlo a 2 anni se va bene... :-O

sarah

Anonimo ha detto...

ma che bella la piccola Viola....ma è cicciottina!!! si intravede un doppio mento spettacolare!!! Lu

Anonimo ha detto...

ma è pelatina!
A.

Anonimo ha detto...

Finalmente una "quasi" foto di Viola.. si scorge la capetta pelata, gli occhioni e le labbra!!! Quando avremo l'onore di vedere bimba e mamma?
Ciao, Jes

Lalaura ha detto...

ciao Wonder,
da stamattina ho in testa "Pink" degli Aerosmith ;-)

Wonderland ha detto...

Viola ci tiene a far sapere che:
1. non è pelata. è solo diversamente capellata (come direbbe Olga)
2. il doppio mento è un risultato della foto, lei in realtà non ce l'ha
3. le inquadrature di mamma Wonder inquarterebbero anche Kate Moss

girl68 ha detto...

Ma è ancora poco capellata per dirla alla Olga!!Proprio come me anni luce fa.Coraggio pian pianino poi a noi pelatone crescono i capelli.

mammanews ha detto...

anche roby è poco capellato!!! Solo ora che ha sette mesi sta mettendo su qualche pelo!
baci

Mamma ha detto...

Che bella! Anche la mia Pupazza ha lo stesso giocattolino musicale. E' stato il primo regalo di Daddy!

lara ha detto...

... ah, io ti devo assolutamente linkare!!! Posso????
Lara

Lila ha detto...

sarebbe anche il mio colore preferito...e invece mi ritrovo circondata da tutti i colori tranne il rosa... :) Che belline le foto!

Anonimo ha detto...

Wonder, ma tu hai mai visto Misia?
Pare che somigli molto a tua figlia.
Solo poco più capellata.
Magari faccio in modo di fartela vedere...
Pura

maretta ha detto...

finalmente si intravede la piccolina...bella come il sole...ma gli occhi alla fine di che colore sono...noi siamo qui che speriamo ancora..adesso da blu scuro si stanno schiarendo e di giorno sono azzurri...ancora non mi illudo facciamo 3 mesi tra 5 giorni...che poi va be anche se son scuri chi stracazzo se ne frega...forse mi devo preoccupare di più che a meno di 3 mesi sia 62 cm per 6 chili...fra un po mi prende in braccio lei...cmq viola è un sscpettaculo...adesso vado a fare o ma dai una cosa nuova..una lavatrice do cose che non stirerò...e il mio povero fidanzato continuerà a sembrare un barbone in ufficio...cioè in realtà 4 camice la settimana le porto di nascosto in tintoria usando i pochi soldi che ho in questo momento..quindi lui in realtà crede che io sappia stirare da dio ma non lo faccia per pigrizia...un giorno tra 30 anni gli dirò la verità...e posso chiederti una cosa come le pulisci le orecchie..perchè quelle di olivia dietro puzzano di morte...o sono io che la lavo male..che può essere o mi sta marciendo il neonato..che poi è la diretta conseguenza del primo punto...ok ho divagato a sufficienza...vado a fare finta di pulire mettendo a posto e spruzzando glassex nell aria...a lui basta poco..baci....non sono da queste cose ma a fine mese saremo a roma da mia sorella e mi piacerebbe conoscervi...se ti va...senza impegno...baci alle bimbe rose...e stasera cinema i love shopping (che mi deluderà) neonata dalla nonna..e dio fa di farmi fare del sesso cristiano...cioè non nel senso di religiso..

Wonderland ha detto...

Hiuahua.... mi hai fatto proprio ridere... le orecchie dietro sono anche il mio dilemma.. io faccio col cotton fioc imbevuto di olio (uso il Vea Olio, 20 euro a confezione spray, manco Chanel n.5)... scrivimi una mail e dimmi in che zona di Roma sarai... :)

Wonderland ha detto...

Hiuahua.... mi hai fatto proprio ridere... le orecchie dietro sono anche il mio dilemma.. io faccio col cotton fioc imbevuto di olio (uso il Vea Olio, 20 euro a confezione spray, manco Chanel n.5)... scrivimi una mail e dimmi in che zona di Roma sarai... :)

Blog Widget by LinkWithin