il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 7 aprile 2009

Aiutare l'Abruzzo con il 48580

Mi sembrava giusto, anche se ormai lo saprete tutti, segnalare il modo più veloce per dare un piccolo aiuto agli abitanti dell'Abruzzo.

Gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia, d'intesa con il Dipartimento della Protezione civile, hanno attivato la numerazione solidale 48580 per raccogliere fondi a favore della popolazione dell'Abruzzo gravemente colpita dal terremoto. Ogni Sms inviato contribuirà con un euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione civile per il soccorso e l'assistenza. Il sistema operativo dalle ore 23 di ieri sera. Dalle ore 9 di oggi, sarà possibile donare 2 euro attraverso chiamata da rete fissa di Telecom Italia, utilizzando lo stesso numero: 48580. La Protezione Civile fornirà tutte le indicazioni sull'utilizzo dei fondi raccolti.

Condividi

8 commenti:

Saetta ha detto...

Grazie per la segnalazione, Wonder... a me rimane sempre il dubbio... Devo scriverci qualcosa nel messaggio per essere valido a favore della causa? lo devo mandare vuoto?! Adesso provo ad informarmi, mal che vada chiamo dal fisso.

michelinastreghina ha detto...

Fatto.
E stasera bonifico a favore della sottoscrizione promossa dal quotidiano d'Abruzzo "Il Centro"

Anonimo ha detto...

Credo che basti mandare un messaggio anche vuoto...

AuLore ha detto...

grazie wonder....sono abruzzese, seguo divertita il tuo blog da un po' e mi ha fatto davvero piacere leggere i tuoi post per noi....
noi qua siamo stati più fortunati....
grazie a tutte......
Luisa

bombamagagna ha detto...

spero non ti spiaccia se ho copiato il tuo post x farne uno nel mio blog..quando succedono tragedie come queste non riesco mai ad esprimer parola :(

valewanda ha detto...

grazie, fatto... ma chi ha vinto il premio? Hai estratto? Facci sapere! Valentina

Wonderland ha detto...

ciao Vale, volevo estrarre qualche giorno fa ma vista la situazione ho pensato fosse meglio rimandare. Tra l'altro mi son ricontrollata i blog partecipanti e in alcuni (tra cui il tuo?!) il blogcandy non compare e non li posso includere. Why?

samy ha detto...

io in rete ho trovato e quindi postato anche altri riferimenti ... in questi momenti l'importante e far tutti fronte comune :-)

Buona giornata a tutte

Blog Widget by LinkWithin