il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

lunedì 25 maggio 2009

Pillole di MaM

Sarò breve.

1. Le 4 ore di treno Roma-Milano sono state meravigliose: ero sola. Sono riuscita a leggermi un giornale senza nessuna interruzione. Ho ascoltato finalmente un cd che mi ero caricata sull'iPod dall'inizio alla fine. Ho pure dormito venti minuti. L'esperienza più selvaggia e liberatoria degli ultimi 8 mesi.

2. Sguazziamo nella banalità ma devo dirlo: ho finalmente conosciuto le mamme blogger! Ottima impressione.

3. Ho parlato! Yes, I did! Non ricordo esattamente cosa ho detto e a un certo punto parlavo come una capretta tirolese perchè mi tremava la voce.

4. E' stato abbastanza surreale incontrare persone che volevano conoscermi e sentirmi dire che sono diversissima da come mi immaginavano.... O_O Secondo me è il nick che inganna. Uno sente WONDERland e subito associa a WONDERwoman, una gnoccolona mora con due grandi tette. Ecco, direi che sono quasi l'opposto.

5. Sono tornata a casa tardissimo e la polpetta per festeggiarmi ha pensato bene di svegliarsi alle 5.40. Oggi è andata meglio: le 6. Vojo morì.

Condividi

25 commenti:

Barbapapa' ha detto...

Ciao Wonder,
ti ho appena inviato via mail una foto di te sul palco!
Alla prossima!

Wonderland ha detto...

Grazie Barbapapà! Ops ho dimenticato di citare anche i papà blogger! E' stato un piacere :D

Topi ha detto...

Ho visto una tua foto su alf! Sei diversissima da come ti immaginavo ma semplicemente stupenda!!!! Brava Wonder! Continua così!!!

Lila ha detto...

Finalmente ti ho vista :) Mi hai fatto morire di curiosità per un anno :) Stavi benissimo su quel palco (ho visto la diretta online), complimenti!!

Anonimo ha detto...

ciao Wonder sono Claudia(ti ho scritto per la festa della mamma).finalmente anch'io ti ho visto...confermo qll che hanno detto gli altri...ti immaginavo totalmente diversa!...ti credevo una bruna dai lineamenti mediterranei e inveci sembri una dolce bambolina!;)

TuttoDoppio ha detto...

azz, ma sembri una bambolina per davvero! ecco perché le mamme al parco non ti si filano... hai persino l'aria INNOCUA! Beh, non sanno cosa si perdono, pagherei per averti come vicina di casa!
Brava!
(spero di vederti in un'altra occasione, sto giro non ce l'ho fatta, bof)

Arianna - Tutto Doppio

Saetta ha detto...

Ciao Wonder! Ho girovagato un po' in rete per vedere se c'era un video della conferenza... avrei voluto ascoltare la tua esperienza, ma non ho trovato nulla... :-(

Fiordaliso ha detto...

Ormai sulla rete sei una celebrità! :D
Felice di averti conosciuto!

tinky81 ha detto...

incredibile... io ti immaginavo proprio così... senza occhiali, però proprio così!!!!
complimenti, sei bellissima!

Francesca ha detto...

ha ragione arianna, hai un viso dolce!! complimenti (a tutte le mamme partecipanti) per il buon esito della giornata !

beba ha detto...

beh vedo che alla fine è andata benone.. specie per la botta de vita che ti sei goduta durante le ore in treno..
io ieri ero fuori non ho potuto vedere la diretta... per cui mi tengo la curiosità di immaginarti... wonder

Diletta ha detto...

Anch'io sono d'accordo con le altre...ti immaginavo diversa ma sei carina un cifra. Mi sarebbe piaciuto tanto sentire il tuo intervento...

extramamma ha detto...

Ma sei pure maga: mora così ti visualizzavo! Colpa del post di quello che ti voleva rimorchiare al semaforo! Invece gnoccolona bionda con aria eterea da intellettuale. A real wonder!

giuliana ha detto...

no, mora con le tettone no. però diversa sì :)
è stato un piacere!

Renata ha detto...

Io ti conosco da poco ma ammetto che avevo in mente l'immagine di un'altra persona. Sei stata bravissima sul palco altro che capretta.

akari ha detto...

Ciao wonderland, sei stata bravissima ed è stato bello vederti emozionata :)
Grazie per il tuo commento al nostro post, la prossima volta riusciremo a presentarci e magari ci incontriamo sul treno ;)

Io, akari, ero quella panzona, ma non siamo intervenute, anche se il MaM è stato cmq mooooolto interessante :)

alla prossima, magari a Roma!

Ondaluna ha detto...

Sei mitica.
Non so se mi fai più ridere, o più terrorizzare (quando dici che stare in treno da sola è un'esperienza selvaggia. Ma ti credo, eccome se ti credo!)

Wonderland ha detto...

Grazie a tutte :) Per chi volesse infierire credo che tra qualche giorno sarà online pure un breve video... argh.

LucyintheSky ha detto...

Senti ciccia, con quel bel faccino non puoi farci credere che ti vedi brutta, no no!
Che eri bionda l'avevo capito...avevi lasciato qualche traccia qua e là, ma se porti l'orologio a dx o sx questo ancora ancora non l'ho capito :\
Non è che mi struggo la notte nel dubbio...però sono scelte importanti...mica una mattina ti svegli e cambi polso, orrore!

Monica ha detto...

Ciao Wonder, piacere di averti conosciuta. Cercherò le tue foto in Alf e anche il video.
Intanto ti invidio le 4 ore di viaggio da sola!

Letizia ha detto...

1) Quindi sei una cozza, bionda e con due schiene?
2) Scusate...mi vergogno anche un pò...ma che è alf?
Io l'unico Alf che conosco è il telefilm anni 80!
3) Che brutto non esserci...

Tinky81 ha detto...

aggiungo che hai anche una voce dolcissima!!!!!

Anonimo ha detto...

non c'ero e non ho visto il volto della wonderina, però
l'ho sempre immaginata come una ragazza giovanissima e modaiola, fisicamente minuta, molto carina o proprio fi*a, vezzosamente femminile. e con un 'espressione un po' spaesata, da qualche mese a questa parte-

questa foto rende l'idea - nevischio, colore e lunghezza dei capelli a parte... (nella mia testa li hai lunghi e castani)

http://img503.imageshack.us/img503/8782/sharontate1.jpg

Layla

Elisa Stocco ha detto...

Io ti immagino: alta, slanciata, curata, ben vestita e molto chic!!!!

Bietolina ha detto...

^_^ ti ho vista su youtube anche io ti immaginavo diversa :P

Blog Widget by LinkWithin