il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 4 giugno 2009

9 mesi dopo



Le istantanee sono così intitolate:
1. "basta co sti conigli, iniziamo col brillocco"
2. "che so sti vestiti da battesimo? ah, andiamo a un battesimo? ah, è il mio? ok."
3. "sono indecisa tra il girello e Somatoline"
4. "Pierino il Pesciolino te lo leggi te"

Ne sono passati 9+9
9 mesi da quando sono rimasta incinta
9 mesi, oggi, da quando è nata la polpetta
Odio i bilanci, quando li devi fare escono fuori cose stupide.
I miei conti li faccio ogni giorno e vince sempre lei, su tutto.

Condividi

28 commenti:

LucyintheSky ha detto...

Mannaggia a te...mi fai venire voglia di fare Polpette/i nonostante la mia precocissima età di 27 anni e l'ometto fisso da appena 9 :(

A quest'ora invece di fotografare frasche e matrioske avrei delle coscine (di pollo?) cicciotte e profumate...(love-love-love!)

TuttoDoppio ha detto...

Viola wins! :-)

Wonderland ha detto...

Lucy: mica sempre profumate -.-
Tuttodoppio: uff. si. mi ha stracciata :D

thecatisonthetable ha detto...

No, beh... quelle gambe rotellose...

(che come primo commento, mi rendo conto, non è un granchè...)

Sarah ha detto...

La foto mentre legge Vanity è stupenda!
Sarah

PetitePrincesse ha detto...

ahahah l'ultima foto è stupenda!! ma vogliamo parlare di quelle cosciotte?!? STUPENDE!
Buon mesiversario a Viola!!

2Gemelle ha detto...

una più bella dell'altra!!!

Rita ha detto...

Che cosciotte meravigliose!!!!

caia coconi ha detto...

ciao wonder, non perdo un tuo post, ma non sempre supero il brivido "adessocommento"...
però, a parte viola che è uno spettacolo e il tuo gusto nell'abbigliamento indiscusso, volevo farti gli auguri per questi piccoli grandi traguardi e poi una proposta...
appena torno a roma facciamo una retata di shopping insieme? :D

michelinastreghina ha detto...

se accetta, Rachelina mia ha acquistato il tubone-famiglia di anticellulite...ma pare che quella che ha sulle sopracciglia non se ne voglia andare...

Anonimo ha detto...

Beh polpetta è il soprannome giusto!!! E' uno spettacolo, complimenti

Annyjoe

Lalaura ha detto...

bentornata wonder! Mi mancavi (dal poco tempo trascorso tra un aggiornamento e l'altro mi sembra di capire che hai internet).

Guarda, io pure nei momenti "no" che esterno nel blog e che sembrano molti di più rispetto ai sì e invece è il contrario (ebbene, il blog per me è una valvola di sfogo)... ne farei pure un altro di nano! Adesso!

Bacini

ps: non mi dire che la coscia dietro alle coscine di Viola è la tua... no perchè le mie sono il doppio... ma come cavolo fate ad essere così??? invidia :-) (c'ho da invidiare ben poco, devo chiudere la bocca coll'attack)

buuuu (maledetto! la parola della verifica è eating... tutti contro di me)

beba ha detto...

sull'ultima foto sono capitolata...
buon complimese...

tanaka ha detto...

Fantastiche! :-D Le foto, Viola e tu, naturalmente.

E poi, quelle gambotte cicciose... ^^

Francesca ha detto...

che foto fantasticheeee! è uno schianto la tua viola! (si, anche se non si vede per intero, lo so!)

W Viola e auguri per i nove mesi

p.s. per lalaura, credo di sapere come fanno: per esempio non si mangiano una ciotola di gelato al cioccolato per merenda ha appena fatto la sottoscritta!

bombamagagna ha detto...

LOL :)

Marilde ha detto...

La polpetta è deliziosa e le foto mi piacciono tanto quanto le cose che scrivi. Ciao Wonder!

Lalaura ha detto...

Francesca hai ragione... hai tutta la mia solidarietà :-)

Wonderland ha detto...

Lalaura: si, ammetto, è mia. uno dei pochi benefici dell'allattamento forzato fino al 7 mese...

Marilde: grazie.. proprio oggi ho aggiunto la recensione del tuo libro al mio anobii :)

Francesca: grazie, riferirò alla diretta interessata!Per la risposta alla coscia vedi sopra...

Grazie dei complimenti, la polpetta ha gradito ;) Si, anche io amo l'ultima foto quella con Vanity ^^

Lila ha detto...

Vabè, è troppo tutto, fantastica! :) Come i commenti della mamma alle foto! :)

Ondaluna ha detto...

Mia carissima Wonder, non ho mai avuto dubbi sul fatto che tu fossi Wonder da tutti i punti di vista, e la tua coscia ne è la prova.
Come poteva venir fuori Polpettina? Wonder anche lei!
Ti amiro per quel "vince sempre lei su tutto".
Prima o poi lo imparerò anch'io, giusto?

Valentina ha detto...

L'ultima foto mentre legge vanityfair è magnifica :D

Marilde ha detto...

Letta!
Grazie!!

Elisa Stocco ha detto...

Carinissime le foto della polpetta...simpatica come sempre la sua mamma!!!

Francesca ha detto...

Tanti auguri Piccola!!!
Noto che legge Vanity Usa. Quelle finesse!
Un bacio.

mammafelice ha detto...

E' fantastica, tu sei fantastica.

incantevoleCreamy ha detto...

ma quanto è tenero sto blog??, ci sono arrivata per caso :-)
posso linkarti tra gli amici?
ecco io non ho marmocchi, perchè mi sento ancora bimba io, ma leggendo queste pagine oscillo tra una voglia tremenda di una "polpetta" e la paura di rimanere incinta.
ciao :-)

girl68 ha detto...

ha delle coscette da mangiare in un boccone!!!

Blog Widget by LinkWithin