il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

martedì 16 giugno 2009

Ma chi l'ha ideati sti carillon, Tim Burton?


Nome: Farfallina Chicco
Dinamica: Strappami il cuore, intonerò una straziante melodia.


Nome: Marinaretta MisterBaby
Dinamica: Tirami il collo, il mio canto strozzato ti divertirà.


Nome: Coniglio Premaman
Dinamica: Tirami le emorroidi, gioirò sulle note di PerElisa.

Poi dici "giochi per bambini".

Condividi

33 commenti:

PetitePrincesse ha detto...

ahahahahhahaha oddio wonder mi fai morire!!
quello più inquietante comunque è il coniglio con quel coso che si estende!!

Wonderland ha detto...

Io mi sto ancora chiedendo, secondo loro CHE E' QUEL COSO? Che parte anatomica del coniglio? Intestino?

Luci ha detto...

Nessuno è come il compianto Polpetto! :(

PetitePrincesse ha detto...

eh..infatti.. me lo stavo chiedendo anche io, ma meglio che non dica a cosa ho pensato!
essendo un gioco x bimbi poi...!!

Rita ha detto...

ahahahahaha anche quella dal collo allungabile è inquietante :-D

wasperina ha detto...

ahahahhahahaahah bellisssimiiiiii!!! soprattuto l'ultimo, come si sa, adoro le cose fini..

Tinky81 ha detto...

la bambolina è anemica!??!?!

sei un mito!!

sarah

piattinicinesi ha detto...

atroci, no avevo mai visto cose così. ma sono regali?

tanaka ha detto...

Inquietante! E meno male che per l'ultimo hai pensato alle emorroidi... ;-)

beba ha detto...

Giuro sono piegata dalle risate...

lady ha detto...

Scusama la Marinaretta Misterbaby mi sembra una bambola vudù...

thecatisonthetable ha detto...

Poi ti domandi "Com'è che i suddetti bambini crescendo assumono strani atteggiamenti?!"

Anonimo ha detto...

Anche la mia polpetta ha la farfalla e quando l'ho vista per la prima volta ho pensato la tua stessa cosa... comunque basta che pensi ai semplici cartoni della Walt Disney o leggi qualche filastrocca o canticchi "giro giro tondo". Tutto ciò che è legato al mondo infantile, teoricamente contorniato da gioie giochi colorati e robe felici, è pieno di cose macabre..bah speriamo solo di non crescere futuri serial killer!
baci da Mamma impanicata e polpetta di 8 mesi e mezzo

M. ha detto...

affogo nel lavoro, sono bloccata e non so come andare avanti, non mi pagano. nube nera sulla testa. poi passo di qui, e...sto ridendo di cuore da dieci minuti! sei geniale (diciamo che è stato il coniglio premaman a darmi il colpo di grazia!) veramente, non so come ti vengono in mente certe cose, sono bellissime =)

Wonderland ha detto...

Piattini: si, nell'ordine nonno, nonna e suocera!
Tanaka: perchè... tu a cosa hai pensato????
MammaImpanicata: siamo in due.
M. : grazie :D sarà che non dormo?

Anonimo ha detto...

ciao
anch'io ho "l'ultimo",e l'ho sempre chiamato luca (dal nome di chi ce l'ha regalato) lo scoiattolo....mah sarà che inconsciamente ho voluto rimuovere pensieri turpi?!

s.

Lila ha detto...

:) :) E' troppo vero... !! Menomale che ci sei te a dirle queste cose...!

Anonimo ha detto...

ma quella del coniglio è la coda! Come siete... Maliziose! :)
S t E

Marlene ha detto...

almeno il coniglietto, seppur con le emorroidi intona per elisa. Tutti i carrilon che ho suonano la ninna nanna di Brahms. Se gli do la corda tutti insieme facciamo un concerto casalingo.

Elisa Ongaro ha detto...

Se ti consola io ho un porta-ciuccio di quelli con la mollettina da fissare alle magliette...giallo, a forma di topino...peccato che il ciuccio si debba infilarlo...nel sedere del topino!!!

Camilla ha detto...

Oddio, sto piangendo dal ridere!
Le emorroidi del coniglio (anche se sembra più l'intestino del coniglio)

michelinastreghina ha detto...

te ne dà, di materiale, un nano, eh? ;-)
(la mia bimbina la mini-farfallina del primo carillon ormai la tira da sola!)

Smamma ha detto...

Secondo me Tim Burton li faceva meglio ;)

signorina g. ha detto...

ho riso un quarto d'ora, sul serio.
ottimo modo di iniziare la giornata, grazieeee!

Tibia ha detto...

Wonder sei fantastica... "tirami le emorroidi"... non riesco a smettere di ridere ... anche se non ho una nanetta in giro per casa ti faccio i complimenti per il blog :) ... buona continuazione di giornata intanto! Silvia

nicoz ha detto...

ahaha! mi piace tanto il tuo blog, t linko subito!^^

valentina ha detto...

Sei assolutamente geniale!!! ahahahahahah troppo bello questo post!

nicoz ha detto...

ps: nella foto del banner riconosco la tutina spugnosetta bianca con animalini d h&m,vero? pensa che è la tutina che abbiam messo a mia figlia mina appena nata,3mesi fa!!!^^

zauberei ha detto...

Mi hai fatto schiantare dal ridere:)

Senza contare che quanno je se scarica la batteria, o li butti nel cassonetto differenzialto der frutto der peccato, oppure ni ci devi fare un'operazione a cuore aperto.

Wonderland ha detto...

Nicoz: grazie!!!! appena ho un attimo vengo a leggere il tuo blog (a prima occhiata mi ispira molto!)... p.s. che nome originale e grazioso Mina!!!!

zauberei: ahahaha.. si è vero. non ti racconto cosa ho fatto per rianimare (inutilmente) Polpetto.

Tibia: troverai un mio commento :)

Mamiga ha detto...

Decisamente inquietanti!
Mamigà

bombamagagna ha detto...

rotfl

Anonimo ha detto...

Non ricordavo questo GENIALE post... XDD

Layla

Blog Widget by LinkWithin