il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

venerdì 24 luglio 2009

Smile, don't be shy



Viola indossa: abitino PetitBateau, bandana rosa DalMioCassetto
p.s. la bretella scesa non è per fare la secsi (che il papà potrebbe prenotare il collegio svizzero fin da ora) ma perchè è un abitino taglia 12mesi con bretelle taglia 12anni
p.p.s. il trancio di Brontosauro che spunta a destra è il braccio della nonna materna, nel caso vi stiate preoccupando

Condividi

16 commenti:

ste ha detto...

viola sei bellissimaaaaaaaaaaaa!!!

(e tu sei troppo forte "il trancio di brontosauro"-che sfoggia per altro abbronzatura invidiabile!!)

s. (che vi segue da mò !)

Marika ha detto...

Viola è fighissima *-*

Paolè ha detto...

in effetti il trancio fa un pò effetto!
se vuoi ti dico come levarlo con fotosciop!!

beba ha detto...

La bretella dodici anni... ah ah ah
senti però braccio o meno ... questa foto è uno spettacolo!

Luna di cristallo ha detto...

è bellissima... che vestitino!! :)

Jane ha detto...

che sorriso dolcissimo!!

Wonderland ha detto...

No dai, il trancio fa la sua figura, e ha anche il suo ruolo: quello di evidenziare quanto Viola sia biancomozzarella nonostante il mare...

MammaGiovane ha detto...

la tua polpetta ha una boccuccia a cuore che è un amore!
tiè, pure la rima!

Yaya ha detto...

dolcissima!

Anonimo ha detto...

ti leggo da sempre, guardo le foto della tua bellissima figlia, leggo il tuo "sono rimasta incianta per caso a 27 anni....." e ti invidio... il mio orologio biologico è quasi arrivato alla fine... ho quasi 40 anni, da 15 anni desidero una polpettina come la tua, da vestire come una bambolina, da amare e coccolare, consapevole che un figlio è un grande impegno...
prima era l'uomo sbagliato... quindi niente nana...
ora ho l'uomo giusto, almeno credo, ma lui non vuole nani... dice che sono solo un fastidio...
e io mi deprimo ogni giorno di più, attorniata da amiche incinte e felici...
io ci provo, ma non riesco a rimanere incinta ... nemmeno per caso...
è estate, tutti sono felici, e io sono triste...

comunque buone vacanze a tutti...
ciao R.

Wonderland ha detto...

Ciao R.
ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi tentativi, spero di poter leggere che ce l'hai fatta.
Se non ti consola la storia della Bellucci, mamma a 39 anni, o della Kidman, a 40 credo, penso possa interessarti la mamma 42enne che ho incontrato al mare. Ha un figlio di 16 anni e una di 13 mesi.
In bocca al lupo.

PAOLA DECORARTE ha detto...

Non so se il mio consiglio sia valido o meno, magari è fuori luogo, però.... hai mai provato a prendere in considerazione l'idea di mandarla all'asilo nido?
Te lo dico, perchè anche la mia, fino a 8-9 mesi ha fatto abbastanza la peste di notte, per motivi vari, alcuni non chiari (dato che non te lo possono spiegare), ma, quando a dieci mesi l'ho portata al nido, si è regolarizzata molto. Ha cominciato a dormire di notte e anche nel pomeriggio, con mio grande sollievo. Magari non vale per tutti i bambini, però può darsi che la vicinanza con altri nani, un po' di regole in più in tutto, la stabilizzino un po', cosa dici?
Poi, certo... dipende dalle esigenze personali...
Ciao e complimenti comunque, Viola è una bambolina!
Paola

Anonimo ha detto...

grazie, x l'incoraggiamento...
ma rimanere incinta dopo i 40 anni... non so...
e se poi le altre mamme mi scambiano per la nonna????
non dimostro l'età che ho...
però gli anni ci sono...
e ritrovarmi a 50 anni e passa con un bimbo... non sarà più dura che a 27/28???
devo riflettere... e devo convincere il mio lui...

grazie ancora e buon rientro...
da una casalinga disperata più di te....

ciao R.

Wonderland ha detto...

Guarda che - almeno nelle grandi città egoriferite e carrieristiche - sono io quella "fuori età". Al parco l'età media delle mamme è 35-40.

Silvia gc ha detto...

Si, direi che quella fuori età è la Wonder... noi vecchie bacucche siamo ormai in maggioranza.
A proposito: che se fossi la tua mamma con quel trancio di brontosauro ti ci darei un papagno tra capo e collo! Ma io dico non c'è più rispetto... ('aspita, è abbronzata però!)

girl68 ha detto...

Dopo aver visto questa foto mi sono fiondata pure io a comperare la bandana rosa ecco.Anche se sembro più simile al brontosauro che non a viola ....

Blog Widget by LinkWithin