il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 2 luglio 2009

Weekly Style

Tanto per non pensare al sonno, inauguro una nuova, deliziosamente inutile sezione del blog: weekly style.
Dal momento che è un po' che non posto foto di Viola, ho deciso di farlo seguendo il criterio dello stile.
Ogni settimana, una foto polpetta con mise rigorosamente documentata.
A voi.



Viola indossa: abitino ZaraBaby

Condividi

23 commenti:

PetitePrincesse ha detto...

fighissima!!! :D
Mi piace molto come vesti Viola :)
Zara baby ha un sacco di cose carine... soprattutto x le bimbe!!

Hoshi ha detto...

Ma è una bambolina! Ottimi gusti! :)

Wonderland ha detto...

Grazie :)
Dovrei iscriverla a LOOKBOOK... hahaha

la.stefi ha detto...

Bella!
Ma è pure biondina, che ti assomiglia?
(mi spiace per le notti in bianco, ti avevo scritto un commento solidale, ma non c'è più!).
Ciao!

Anonimo ha detto...

amooooore ♥
anche a me piacciono molto i vestitini zara baby! e hai visto che belle le copertine di zara home??

anch'io ti avevo lasciato un commento sonnosolidale...ma è sparito o forse non è mai comparso.

un abraccio
ste

Wonderland ha detto...

Ma.. come mai scompaiono??? E' strana questa cosa...

Marlene ha detto...

un angioletto, bel vestitino, anche io faccio un sacco di acquisti da zarababy, poi con i saldi ora, ci saranno diversi danni alle finanze famigliari, vedremo di contenerci, anche se è molto difficile.

Bri ha detto...

Ciao Wonder. E' un po' che ti leggo e devo dire che ti ammiro molto per come riesci ad affrontare ogni giorno la vita con quel diavoletto della tua bimba che non ti fa dormire! Beh, lei è splendida, ma questo non te lo devo dire io, no?
Ciao!

Nadia ha detto...

Che biscottino!! Tieni duro in questo periodaccio fatto di non sonno!!! Ti capisco bene .. io ho 2 maschietti di 15 mesi !!! E' dura l'avventura!! Passerà tutta questa montagna di stanchezza e stress e ci ritroveremo con i pupi a ciarlare e a giocare e a dormire tranquilli la notte!!! Io me lo ripeto fino alla nausea per autoconvincermi!!!!
Buona giornata e ancora complimenti per la bellissima Viola aldilà del vestitino !!

PAOLA DECORARTE ha detto...

Com'è pacioccosa! Tutta da mordere! Ha i buchini nelle mani come la mia! Bellissimo abitino!
Complimenti e... tieni duro, non sarà di nessuna consolazione ora, ma è vero che passa, passa tutto!
Ciao
Paola

Jewel ha detto...

dalla posa "sembra" una bimba tranquilla e buonissima. Splendido il vestitino :-)

Lauraejack ha detto...

Ciao Wonder, complimenti per la tua bambola, ti leggo ma è la prima volta che ti scrivo io ho un bimbo che tra un mese compie tre anni, pensa che fortunata per un anno e mezzo non ho perso un minuto di sonno ora a compensazione è un anno e mezzo che non dormo una notte senza svegliarmi almeno e dico almeno una volta, ti capisco è dura, figurati che ho delle amiche con figli grandi che hanno il coraggio di dirmi:
"vedrai quando crescerà tutto ciò ti mancherà!" io non ne sono proprio convinta che mi mancherà il perenne intontimento alla testa dovuto dal non dormire bene!
baci e in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

complimenti troppo bella

Francesca ha detto...

eheheh bellissima! ma ha ragione petite princesse: avete vistyo la differenza nei reparti bambino e bambina a zara baby e non solo...?! >:-(

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Elisabetta e mi piace spesso leggerti, anche perchè abbiamo molto in comune.Volevo lasiarti un commento relativo al post precedente sul sonno.La mia Luna ha solo 1 giorno in piu' della tua Viola e sembra che si siano messe d'accordo, oppure il 3 e il 4 settembre c'era lo stesso profilo astrale (ci credi tu?) comunque anche Luna non dorme una notte di filata, al massimo si fa le prime 4 ore (dalle 9 alle 01.00) e poi vuole ciucciare al seno (si ancora, anche + di prima)poi se va di lusso ridorme altre 2 o 3 ore e al massimo alle 3 o 4 di notte viene nel lettone e li'comincia il bello: calci, lagnette e seno all'aria fino a mattina. E' dura, durissima. Io lavoro e Luna va al nido. Il giorno è un angelo, felice, sempre sorridente. Al nido sono tutti innamorati di lei, bambini e tate.
Mi dicono che è bravissima. Sul mangiare non ho problemi, ma le notti...La pediatra dice che sono disturbi normali e che Luna sa che quando si sveglia la mamma c'è sempre e quindi piange e vuole essere presa e cosi via. Mi ha consigliato di mandarla a dormire da qualcuno, ...chi? io non ho appoggio da nessuno. Il babbo c'è, mi da una grossa mano, ma la notte è ancora un mio privilegio( non che lui dorma tanto + di me).
Anch'io a volte ripenso alla mia vita di prima, soprattutto alle notti; ho sempre dormito alla grande oppure facevo altro...mi spiego...ma adesso la mia vita è lei e solo lei. Oggi Luna compie 10 mesi, ho rivisto le foto in ospedale e mi è venuto il magone.(anche xchè il mio parto è stato molto lungo e difficile (Luna pesava 3 kg.910 e ho avuto davvero paura di non rivederla)
e quindi è una gioia immensa, ma non ho + dormito 1 notte di filata (anche se da piccola era molto meglio). Tutto si appanna, i pensieri fanno fatica a concludersi e a volte mi sembra di non combinare niente, quando dalla mattina alle 7.00 l'ho lavata,vestita portata al nido, lavorato(faccio l'impiegata) fino alle 15, ripresa al nido arrivata a casa subito poppata urgente, rassettato la casa quel che posso, preparare un po' di cena, bagnetto, cena a lei, mangio il primo, vado ad addormentarla(in questo è molto rapida)finisco di cenare, riassetto la cucina e sono le 23.30. crollo e al massimo dopo 1h.30 o 2 sono da capo. Come mi vedi??? Sto' messa peggio di te. Io gli ho dato anche il Nopron, ebbene si! Ha migliorato un po' la situazione nelle prime ore del sonno(prima si svegliava ogni mezz'ora da subito) e quando l'ho sospeso, dopo circa 15 gg. la cosa si è mantenuta. Adesso sta mettendo i dentini, sto quasi pensando di ridarglielo per altri 15 gg. La mia pediatra mi dice di non preoccuparmi che una mamma + riposata vuole anche + bene ai suoi figli e che ogni tanto posso darlo tranquillamente. in effetti quando Luna lo ha preso non è che dormiva tutta la notte come un ghiro, e il giorno all'asilo non hanno notato niente di diverso. E' sempre stata la stessa e ha fatto gli stessi sonnellini. Mah adesso vedrò un pò, finche resisto!!! Scusa se mi sono dilungata, ma come dici tu quando si comincia a parlare di loro non si smetterebbe +. Che invidia il tuo viaggetto!!!
Almeno qualche notte te la sei goduta. Ciao a presto e speriamo che Luna e Viola si facciano delle belle ronfate!

Ondaluna ha detto...

Ciao cara, mi mancavi...
La tua polpettina è tutta da mangiare.
Più passa il tempo e più entrambe siete per me adorabili.

Sarah ha detto...

Ottima idea continua così...carinissimo il vestitino, per non parlare poi della polpetta!
Sarah

Anonimo ha detto...

Va beh, non dormirà la notte, però è proprio un amore!!
http://vistodalei.splinder.com

erounabravamamma ha detto...

ah postilla: le supposte di valeriana e camomilla calmano anche l'eventuale fastidio ai denti. speriamo.

sybin ha detto...

Ciao Wonder,
vorrei fare i complimenti non solo alla tua Polpetta, ma anche alle tue foto.
Mi perdonerai se, invece di postare commenti sul sonno dei bambini (che ancora non ho e va bene cosi), ti domando che macchina fotografica usi.
Mi trovi su sybin@inwind.it.
Grazie! S.

Wonderland ha detto...

Elisabetta: ho letto avidamente e con molta comprensione il tuo commento... intanto grazie. Sono circondata da mamme i cui nani sembrano dormire tutti 12 ore filate, mi sento una povera sfigata -.- Io sono reduce da un altra notte orrenda, cerco di tenere duro e pensare che "passerà". Mi sa che anche io proverò il Nopron, mi sono data una settimana di tempo poi vedremo. Se c'è un profilo astrale, quello di Luna e Viola è sicuramente "insonne".... Hai tutto il mio appoggio, spero di risentirti presto più riposata.

Sybin: grazie! Uso una Canon EOS 450d.

Grazie a tutte!

Layla ha detto...

rubrica deliziosa, molto carina e piacevole. Ma non crescere l'ennesima fighetta che è radicalmente convinta che il biglietto da visita sia l'abito firmato e l'unghia curata, invece di quel cartoncino rigido con su scritto nome, cognome, titolo e professione... :P

Wonderland ha detto...

Ahaha... guarda, il massimo della firma dei vestitini di Viola è Petit Bateau... ma più spesso Zara, H&M o anche Oviesse... Non corriamo il rischio ;)

Blog Widget by LinkWithin