il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 24 settembre 2009

Blog rivelazione dell'anno!?

Posso solo dire: ma che davvero?
Grazie alle vostre segnalazioni sono in nomination come "blog rivelazione dell'anno" ai Macchianera Awards, i premi della BlogFest.
Adesso, se vi va, vi chiedo un altro piccolo sforzo: votatemiiiiiii!
Sia nella colonna a destra che cliccando qui trovate il link per dare il vostro voto.

Essere buonista solitamente non è il mio ruolo, però è chiaro che il merito di tutto questo è in parte mio e in gran parte vostro. Vi ringrazio di leggermi, di commentare, di rendere vivo questo blog, di condividere con me un'idea di maternità finalmente fuori dagli stereotipi.

Adesso viene il bello: pensate a tutti quei gentili e propositivi webnaviganti che, vedendomi nominata, oggi si faranno un giro sul blog. Che ti beccano? Questo post. Il più inutile, informativo e penosamente autocelebrativo (se notate, ho aggiunto un apposito tag) della mia carriera di blogger.
A mia discolpa vi prego di leggere almeno i precedenti :D
Sono una blogger, non sono una santa.

Alcune noiose precisazioni:
1. Eh si, dovete votare tutte le categorie per rendere valido anche il voto per me. Cheddupalle, ve? I blog non li conoscete (molti sono ignoti anche a me), la lista è lunga e blablabla. Dai, penso che nessuno si offenderà se usate il principio dell'ad minchiam. Fatelo per me, giovane madre disoccupata (et paracula, in vero).

2. Ouch, ho appena scoperto che tra gli altri candidati c'è il blog di un quotidiano, uno di quelli con millemila commenti a post. Uff, così non vale :( Mamme, fatevi sentire! Sguinzagliate parenti e amici se necessario. Reclutate gli amici della sorellina, il circolo di bocce del nonno, i colleghi geek, le mamme del parco... Sostenete la causa! ;D

Condividi

90 commenti:

girl68 ha detto...

fatto!!

sononera ha detto...

Avevo già votato, e l'ho appena fatto di nuovo...qquesto è sicuramente il blog più carino in cui mi sia imbattutta da un anno a questa parte..Ce le hai tutte per vincere!

2Gemelle ha detto...

wow, fantastico!!!
Vado a votare, e dita incrociate... :)

LucyintheSky ha detto...

Figurati se noi aficionados non ti votiamo! :D
Approfitto dell'imminente ondata di visite extra, per farti notare che l'header non ti fa da link alla home...così, giusto per sistemare il centrotavola prima di ricevere gli ospiti! ;)

marina ha detto...

wonder ci ho provato...anche perchè ti adoro e ti avevo nominata, ma x votare mcd devo votare anche un altro milione di categorie di blog che nn conosco altrimenti non si prende il mio voto...è così o ho sbagliato tutto???
dammi istruzioni :-)
marina

michela ha detto...

congrats.

Hoshi ha detto...

Votata! E' il minimo che possiamo fare! ;) Ti auguro di vincere, lo meriti davvero! :)

mamma ha detto...

ok fatto!!! cara forse un paio di mesi ti ho scritto una mail, non so se l'hai letta. baci MARA

acrimonia ha detto...

Congratulazioni per la nomination!!!
Essuvvia, su tanti tanti post belli, divertenti, commoventi ed originali come i tuoi, UNO di mera informazione ed autocelebrazione ci sta, noi lettori abituali te lo perdoniamo... e voi lettori casuali, seguite il consiglio della blogger, leggete più sotto!! :)

Slela ha detto...

Voto anch'io!
Congratulazioni!

Wonderland ha detto...

Grazie a tutte!!! *_*

Cla ha detto...

votata! da quando ho trovato il link al tuo blog non mi perdo un post, non ho mai commentato, non sono mamma, ho 32 anni e sono ancora sullo scaffale a prendere polvere ma non mi dispero!!!

baci e congratulazioni!

Marilde ha detto...

Vado SUBITO a votare.
E vai!!!

lafortissima ha detto...

Ciao cara,
ho votato! ho usato il simaptico metodo da te suggerito;)
Non potevo non farlo!
E complimenti per la nomination!

Anonimo ha detto...

ma come è possibile nell anno 2008 rimanere incinta per sbaglio? bisogna esser pirla ma taaaanto. per caso sei una lettrice di Cioè? :)

Wonderland ha detto...

Hahahaha. Si, ora però ho disdetto l'abbonamento.

Elisa Ongaro ha detto...

Fatto! Ma che struma votarli tutti!!!! e poi a caso...cosa volote che ne sappia di tutti gli altri???Io leggo solo la magica wonder!!!

MELISSA ha detto...

Fatto,non potevo non votare questo blog!

SIlvia gc ha detto...

Scommetti che ti facciamo vincere?
Oh, l'anno prossimo punto io alla candidatura, eh! ;)

Wonderland ha detto...

Grazie a tutte!
Silvia, non ci spero molto perchè gli altri nominati sono blog di informazione e di satira quindi molto seguiti, ma se fosse sarebbe la vera riscossa delle mamme blogger!!! Che io sappia non ce ne sono altre in nomination, porto alta la bandieeeeeraaaaa!

Laura ha detto...

fatto!
ovviamente per gli altri blog ho usato l'opzione di scelta che hai suggerito....

Sandra ha detto...

Votata e ora diffondo!!! ;-)

Anonimo ha detto...

Votata ovviamente....ma che dupalle tutti gli altri, ma chi li conosce, io leggo solo te !!!
Dita incrociate, te lo strameriti!!
Maura!

MammainblueJeans ha detto...

FALLI NERI WONDER!!!!!!!!!!!
ti ho votata, e fatta votare da:
mio marito,
mia mamma,
mia sorella,
mio cognato,
il mio cane!

e domani voto con l'altra mail!

LucyintheSky ha detto...

E invece vi consiglio di leggere qualcosa...io mi sto sbellicando dalle risate con certi soggetti...

pensieridaunamentestrana ha detto...

Brava!!! Ti ho votato! =)
Te lo meriti proprio il voto!

...Gli altri li ho messi quasi tutti a caso. ^_^'

Ester

piattinicinesi ha detto...

votata!!!!!! solo che dopo devi votare in tutte le categorie!!

Anonimo ha detto...

non scrivo da quasi un anno ma ti ho sempre letta!!per me...rimani MITICA!! e ti ho votato con estremo piacere!! la tua visione di mamma e mondo polpetta e reale diversamente ma come lo lasciano apparire tantissime altr mamme (amiche e non) in cui la maternità è solo "goduria allo stato puro".
continua così e ...SPERIAMO CHE VINCI!!!!!un bacione a te e alla polpetta, in bocca al lupo.
TzE

Alice ha detto...

Congratulazioni, io ti ho votata!!!

Anna Rita ha detto...

Io ti ho votato!

Anonimo ha detto...

ok anche io ho votato........per ..........BEPPE GRILLO!!!!!!!!!!!! oooppppssssssss


nevvero solo x te!


bebies

Anonimo ha detto...

ah sto cercando di raccogliere voti su facebook.......DEVI VINCEREEEEEEE!!!!

sempre bebies che non ricorda i dati x accedere con il suo account e accede da ANONIMO.....

Wonderland ha detto...

Siete una forza... ahahahaha :) Come direbbe Renatone: ve amo tutte.

Apple ha detto...

Ciao io ti ho votata.. mi piaci troppo... Ovvio che gli altri voti li ho dati a coda di volpe... ;-)
Ora se non ti dispiace pubblico il link del voto sulla mia pagina di facebook.. vediamo di farti vincere!!!!

extramamma ha detto...

Brava, complimenti adesso ti voto!

Little Actress ha detto...

VOTATISSIMA! Dai che facciamo tutti il tifo per te!

Wonderland ha detto...

Fantastiche, davvero. Se vincessi sarebbe da dividerlo sto premio :)
Io vi saluto momentaneamente, domani si parte (alèèèèèè). Se riesco magari vi aggiorno tramite twitter (ora che ho scoperto come si mandano le foto è una svolta!) altrimenti alla prossima settimana!

Mamma Cattiva ha detto...

Ero andata a votare prima di leggere il post ma scoprendo il meccanismo obbligatorio di votare tutte le categorie mi era passata la voglia. Poi però ho letto questo e non ho resistito al principio dell'ad minchiam ;)

Fragolessa ha detto...

Votata anch'io! Ti leggo dalla prima virgola anche se non commento molto e x me te lo meriti proprio di vincere.
E ti meriti anche Londra!!!!!
Ciao da una mami di una novemesenne *_*

Lucia ha detto...

Votato!!!

Anonimo ha detto...

ciao wonder!
questo è il primo commento che ti lascio ma devi sapere che ti leggo sempre, ti ho anche linkata nel mio blog (http://www.lalolu.splinder.com/) per paura di "perderti"...
approfitto dell'occasione per farti tutti gli in bocca al lupo del caso, ora scusami ma devo andare a votarti!!!
un bacione, anzi, uno a te e uno a Viola

Giulia

simonapinto ha detto...

visto il paracula...non posso non votare! lol

Silvietta. ha detto...

votata! e l'anno prossimo .. silvia e serena di GC!! se no m'arrabbio!

Angela ha detto...

Votatissima e sparso la voce!!!
Goditi la vacanza.
Angela

Elisabetta ha detto...

Votata!
ti leggo da sempre, anch'io ho una nana di 15 mesi e mi immedesimo molto in te!
Non so se lo sai, magari sì, comunque mesi fà il tuo blog è stato nominato da una giornalista di Vanity fair in merito ad un articolo che recensiva un libro sulle mamme!
ciao!

MammaTuttoFare ha detto...

fatto! in bocca al lupo!

laurads_82 ha detto...

Votato! E salutaci la Bella Londra!

Cia ha detto...

Fatto! ^_^

fefe ha detto...

Fatto!!!!!

Tinky81 ha detto...

fatto!!!!

Ylenia ha detto...

Vadooooo!!!
:)

Mikela ha detto...

il tuo blog mi fa divertire da mesi... votarti è il minimo !!
In bocca al lupo :)

Lisalisa ha detto...

ho votato, ma voglio come minimo una spilletta "VOTE MACHEDAVVERO", una bandierina, un cappellino, chessò, un cotillon!
dai che "gliela" fai!

Anonimo ha detto...

anche il mio voto è andato a te, chiaro!..ma per curiosità, chi le decide le nomination?

alis

MammaNews ha detto...

EVVIVA WONDER !!!!!!!!!!!!!!!
Vota MCD, Vota MCD

Cristina ha detto...

faaaaaaatto!buona fortuna!

bebe ha detto...

che bello questo blog!! votata e linkata :)
ciao,

bebe

Elisabetta ha detto...

Fatto, ma che fatica! Una marea di blog sconosciuti. Bisogna prendersi un paio di giorni di ferie per guardarseli tutti.
cmq ho dato il mio contributo.
Un bacio e complimenti!
Elisabetta
(partoriresenzapaura.it)

Anonimo ha detto...

Fatto! In bocca al lupo!!!! ;-)
Elena

Anonimo ha detto...

votato anche io! daje! :) BJ

Anonimo ha detto...

votato!!!!
quando ritirerai il premio non dimenticare di ringraziare, stile premio nobel, i tuoi lettori...

mominprogress ha detto...

mi accodo! votato!
è da un pò che ti seguo e sei fantastica! la tua visione dell'essere mamma mi aiuta ad alleggerire le mie giornate quando a volte le vedo troppo pesanti!!! e le vorrei magari da 24enne "comune"!
meriti proprio di vincere !!!!!!!
e quando sarai sul podio rivendica il ruolo stereotipato che ci danno!!!! sei tutte noi!!!!!
-Valentina-

Anonimo ha detto...

Vi scrivo da anonimo ma sono io, Wonderland! Sono all'apple store di Regents Street che bellapetutti fa navigare gratis, infatti ho imbruttito una cinese per mezzora prima di convincerla a lasciare la postazione.... Do un occhiata agli inarrivabili iphone e non potevo non passare per un saluto veloce e un GRAZIE!!!

Bibi ha detto...

Preso un giorno di ferie per votare, finalmente ho finito ditab :D

Anonimo ha detto...

Ti voto perchè penso che una sfiga cme la tua sia la peggiore di tutte!

Sophia ha detto...

Non riesco più fare a meno di leggerti !!!!:) tanti auguri per la tua vita :)

Anonimo ha detto...

http://www.kiabi.it/casting/?lo=4287

wonder e lettori, vi chiedo un favore, ho iscritto Aurora ad un conocorso e mi servono voti, quello è link, vi andrebbe di votare la mia patatina??? grazie Mara

Anonimo ha detto...

Wonder ma lo sai che sei citata nel giornale "Psychologist" di Settembre???

baci
V.

Anonimo ha detto...

davvero??! V. raccontaci che dice Psycologist?....sono curiosa!

wonderfan

Anonimo ha detto...

L'articolo si chiama "Volere un figlio" (sono 10 pagine..)
Alla fine ci sono dei link e tra questi c'è la nostra Super Wonder...

Lo trovi in edicola,c'è Cameron Diaz in copertina...
Kisses
V.

mara ha detto...

ma sei troppo famosa wonder!!!

Anonimo ha detto...

ciao cara, ci siamo conosciute alla presentazione del libro di Paola Liberace a Roma, io sono quella...come sono? Cmq sono Francesca :)
Ho provato a votare, ma ci sono tipo un milione di blog che non conosco, andare a caso è etico solo nei compiti in classe al liceo ;)
Però ti faccio tanti in bocca al lupo, un bacino a Viola :))
continuerò a seguirti, ciao ciao

Lai ha detto...

Fatto! E l'ho fatto fare (o meglio, l'ho rifatto io) al mio ragazzo, a mia sorella, e ad alcuni miei amici! Te lo meriti!!! Però voglio leggere qualcosa su di te e Lui prima di Viola (quando e come vi siete conosciuti, i vostri lavori ecc...)! Lo so, sono schifosamente curiosissima!!!
Incrocio le dita per il blog!!!

Anonimo ha detto...

Fatto!

Ale & Rospy

Antaress ha detto...

C'è un invito per te, se hai tempo/voglia anche adesso che sei una VIP ;): http://antaress.splinder.com/post/21398311/Meme+%22Honest+scrap%22

Anonimo ha detto...

Fatto!
Buona permanenza a Londra!
Roberta

DARKVAMPIRELLA ha detto...

votata!
Si, alcuni ad minchiam... ma chissene!

Pinkdaisy ha detto...

Wonder ho rilanciato il tuo appello a tutti i miei amici e oggi ti ho pure rivotata usando la mail dei miei genitori... tanto loro fanno sempre (o quasi) quello che gli chiedo io :) naturalmente questa volta ho messo tutto ad minchiam tranne carotelevip che seguo anche su twitter, lo so sono la solita antiuip ;)

Anonimo ha detto...

Corro a votare!!!

Liquirizia

Sigrid ha detto...

ho votatoooooooo!!!! :-)
piesse: te l'ho sempre voluto ddi' e te lo dico ora: odooooro la tua collezione di pigiama!!;-) (piesse 2: e quel piccolo body biscottoso è assolutamente delizioso, oltre che pieno di significato! :-)

Anonimo ha detto...

Ti ho votata !!!!!!!!!!!!!!!!
Cesj

Anonimo ha detto...

eppureiochetileggoescelgo questopostautocelebrativopercelebrarti. lanasi

VerA ha detto...

Ciao. Io ti ho conosciuta attraverso la tua nomination al concorso e ti voto! Il body da bambina comprato a Londra mi ha convinta! In bocca al lupo!

CloseTheDoor ha detto...

Ti votai :-) Anche andando ad minchiam su alcuni altri, ma il tuo blog mi piace proprio e se lo merita :-)
Anche perche' mi e' un po' servito per capire meglio mio marito. Ho ho 35 anni, desideravo moltissimo un figlio ma mio marito nicchiava, adesso che sono incinta di 7 mesi (e non ci speravo) vedo mio marito felice ma allo stesso tempo pieno di paure, e leggere il...postparto difficile ma superato, fa un gran bene alla salute!

paprika ha detto...

ti voterei sicuramente, se la nomination fosse per il blog più lamentoso :-P

renza ha detto...

votata! 6 una grande,devi vincere!!!

Luci ha detto...

Fatto pure io! In bocca al lupo!!! :D

TuttoDoppio ha detto...

S' ma Wonder questo significa che andrai a Riva del Garda? E se vinci te lo dicono prima o lo sai il giorno della premiazione?
MORALE DELLA STORIA: io dovenica facilmente sarò a Riva del Garda (con annesso saltello veloce veloce al MomCamp) ma non sabato sera, tipo che ti becco o no?

Wonderland ha detto...

Questo significa che non credo, a meno di un miracolo last minute, che riuscirò ad organizzarmi... da Roma è un viaggio e la logistica con Viola non aiuta. Ho chiesto informazioni sui vincitori, se informano prima o meno, nessuno mi ha risposto. Che dire... non credo ci beccheremo, ma ci sarò col pensiero.

Ester ha detto...

Ciao Wonderland! Commento per dirti che ti ho nominata per il premio Honest Scrap Award! Ok, non c'è paragone con il premio "blog rivelazione dell'anno"...però te lo meriti lo stesso! Adoro il tuo blog! =)

http://pensieridaunamentestrana.wordpress.com/2009/10/14/honest-scrap-award/

Blog Widget by LinkWithin