il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

mercoledì 7 ottobre 2009

Dagli il giochetto suo, quello lì a forma di uccello

E' che io questi me li immagino.

Germania. Interno giorno, fabbrica Makers Wild Planet.
"Gvarda kvesto disegnino hehehe"
"Zei zempre zolito majale."
"Kvesto fa felize tua moglie. Gvarda ke bel design."
"Ma non dire shokezze."
"Fai skomessa ke tutti parleranno di kvesto nuovo prodotto?"
"Ok, skomettiamo."
"Ops."
"Perkè ops?"
"Io fato picolo erore. Mantato progetto a sezione ciochi per pampini infece ke sezione ciochi per adulti. Ke faccio io avvisa?"
"Ma dai, figurati se c'è impecille ke produce cioco per pampino con kvesta forma."


Pare che alcune mamme si siano lamentate, ritenendo questi giochi poco adatti ai loro bambini hanno dovuto nasconderli nei cassetti dei loro comodini. Pochi giorni dopo hanno scritto accorate lettere di ringraziamento alla Makers Wild Planet.

p.s. se siete amici suoi, per favore regalateglielo

Condividi

21 commenti:

PetitePrincesse ha detto...

ahahahha
qui mi sa SOLO di una trovata di marketing x far parlare, altro che "ops ho sbagliato!" ;)

aspirantemamma ha detto...

pensa che ci potrebbe essere qualcuno che lo regala che so, per un compleanno, per un battesimo...GLOM!

Wonderland ha detto...

Me la immagino la madre che lo scarta: "ehm...beeeelllooo! COS'E' SCUSA?"

mammafelice ha detto...

ahhahaaaa grande :))

Anonimo ha detto...

ripeto.....
sono molto delusa dalla tua votazione alla 'mamma degenere 2009' sul forum 'bimbi nati nel 2008' del sito alfemminile.
è uno squallore quel post...
non pensavo ti potesse divertire una cosa del genere

machedelusionedavvero

alice ha detto...

ma come si gioca???? ah ah ah!

Wonderland ha detto...

Amico anonimo, il mondo è bello perchè è vario e soprattutto pieno di altri blog che puoi leggere. Se ho piacere a frequentare di tanto in tanto un forum dove molte mamme mi hanno aiutata rispondendo ai miei dubbi non vedo come la cosa possa urtare la tua sensibilità. Aggiungo che faccio tante cose sceme nella mia vita, alcune anche con un certo godimento, tutte con un grande spirito di sticazzi dell'altrui giudizio.

caia coconi ha detto...

@_@ OhMyGod!!!

mara ha detto...

io sono così stupida ma così stupido..che adesso vorrei ordinarlo...nella cameretta rosa non starebbe affatto male....
ps: ma è possibile che io neanche le parole di verifica posso avere serie "pustolon"

Castagna ha detto...

oh fanno veramente di tutto, di tutto per richiamare l'attenzione su un prodotto. Pensate alla bevanda chiamata "Fi.ga". Entra nel bar il dodicenne tutto impettito e ti fa: dammi la Fi.Ga!
eeeeeehhh poveri noi

Manuela ha detto...

Oh cazzo.
E' proprio il caso di dire. No? :)

bebe ha detto...

decisamente imbarazzante :D

girl68 ha detto...

è un giochino che in un colpo solo fa contente più persone. I bimbi ci giocano a modo loro e le mamme pure. In tempo di crisi è geniale

la.stefi ha detto...

Mi ricordo che c'era stata una polemica simile per un biberon fatto decisamente a forma di pisello. Mancavano le due palle sotto, ma la forma era quella.
O forse siamo noi che siamo troppo maliziose?
ah ah ah ah ah.

zauberei ha detto...

wonder lunga esperienza in crucchia mi fa pensare che loro abbiano progettato un giochino a forma di fiorelletto.

Anonimo ha detto...

non so a voi, ma quando ho cliccato sulla foto del gioco per bambini, per ingrandirlo, e capire cos'era, mi si è aperta una finestra (pop up / pubblicitario) di giochi sexy per adulti.... boh!!!!!!!

ciao....

Sarah ha detto...

Noto con stupore che i rompi balle non sono soltanto sul mio blog...chissà come mai sono sempre anonimi, lo devo ancora capire adesso! Sei forte Wonder!

Sarah

simona ha detto...

No ti prego, in mega ritardo vedo questa cosa...ridicolissima! MA chi è quel geniaccio che l'ha pensato?!?!? :D

(avevo scritto un'altra cosa al posto di geniaccio, ma non sono molto pratica di blog...non vorrei offendere qualcuno!!)

principessa matta

Cocchina ha detto...

Ultima!!! mi inserisco giusto per dirti che la tua frase:
Aggiungo che faccio tante cose sceme nella mia vita, alcune anche con un certo godimento, tutte con un grande spirito di sticazzi dell'altrui giudizio." l'ho trovata talmente geniale, che l'ho messa su facebook! A buon rendere|

delicate ha detto...

lo so vi sembrerà assurdo ma io ce l' ho !
l' ho comprato a mio figlio a Sorrento, era in un innocuo scatolo quadrato e figuriamoci se ho fatto caso, poi mio figlio nel parco della villa comunale lo ha mostrato a tutti i bambini, che lo volevano, qualche mamma perplessa....mesi dopo un mio amico guardando sulla cappa ha sentenziato che sembrava da sexy-shop....effettivamente non ci avevo pensato con malizia, ma è un' astronave con un alieno che si muove nell' acqua della capsula, sulle....palline ci sono i tasti e si può sentire anche il....vaggito dell' alieno.....

MammaMia ha detto...

Oddiooooo Dora nooooo....è la begnamina di mia figlia!!! mai visto questo aggeggio...nn si finisce mai di imparare...(dire che la forma è inequivocabile è dir poco...;-)

wonder, ho finito il libro in due gg scarsi, ho riso all'inizio e mi sono commossa alla fine...sembrava di rileggere la mia/nostra storia...penso comune a molte mamme...complimenti a quando il prossimo libro??

Blog Widget by LinkWithin