il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

giovedì 5 novembre 2009

Tradotto: quando cresco voglio essere uguale a mamma



Non avrei mai pensato di dirlo ma a grande richiesta torna l'appuntamento con Weekly Style, che riapre i battenti dopo la pausa estiva (ce la prendiamo comoda) con questa foto. Detto tra noi: Dio me ne scampi e liberi, che mia figlia prenda da me. Però il body è una favola, viene da Brasile e la marca è Patimini.
Il resto dell'abbigliamento, che come nei servizi di moda seri dovete immaginare, oltre alla visibilissima felpa OriginalMarines è composto da pantaloni in ciniglia viola NameIt (fichissimi perarltro, perchè non li ho inquadrati? magari poi li posto) e Sneakers Chicco.

Condividi

17 commenti:

Silvia gc ha detto...

e io ero una delle grandi richiedenti!
grazie di alimentare la fantasia delle mamme di maschi frustrate!

M. ha detto...

che Polpetta fashion *_*

sono di parte, adoro le foto di bimbi ben vestiti e sono una assidua lettrice di Vogue Bambini anche se bambini non ne ho :P)

fefe ha detto...

..com'è alla moda!!!ma qualcosa di così fico per i maschietti esiste???...uffiiii!!!:(((
fammi sapere
raffaella

EricaML ha detto...

:-)

bebe ha detto...

deliziosa! ^_^

bubittilove ha detto...

beh io sono mamma di un bimbo e trovo che le cose in giro per maschi, anche non troppo costose, siano molto più carine di quelle per bimbe.. le linee, i colori e i modelli dei vestiti per maschi è più facile che incontrino il mio gusto rispetto all'abbigliamento che ho visto io per bambine.. conosco bimbe tra l'altro carinissime vestite di un male.. ammetto però che la viola è sempre molto molto molto trendy e chic e immancabilmente fashion!

Anonimo ha detto...

posso darti un consiglio da veterana mamma di tre che lavora nella moda?
lassa stare chicco e original marines, sono cari e fan cagare (come dice sempre anche la regina elisabetta).
h&m è impagabile: fa cose indistruttibili (parlo di magliette passate indenni attraverso tre figli e una cuginetta, mica micio micio baubau) e MOLTO carine e fashion. figurati che io alla prima figlia, quando h&m in Italia non c'era ancora, andavo fino in svizzera per comprare. anche zara non è male, ma è più caro. poi, se proprio vuoi spendere, bonpoint.
Le mirabolanti avventure di Clear cross

caia coconi ha detto...

come sempre una polpetta super trendy!
ma la marca brasiliana non sarà mica Catimini?
ho visto delle cose fichissime di questa marca alla coin, addirittura per maschietto sono sfiziose. anche se piuttosto care.
comunque se riesco a riprendermi dagli ultimi traumi e inizio a postare anch'io qualcosa di momo. mi diverto un sacco a vestirlo anche se lui si incavola non poco. preferirebbe restare nudo... povera me! -.-

kikka ha detto...

polpetta sempre trés chic!!
molto carini ed anche a prezzi abbordabili sono i vestitini made in oviesse! buono il cotone, modelli carini, ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto x le tutine/pigiamini/body x stare a casa o x l'asilo!
W il weekly style!!

ps. e poi xchè non dovrebbe voler essere come te??... mi sembri una "tosta" e questo di certo è un bell'augurio x la tua piccolina!!

kikka ha detto...

ps. su facebook ho trovato un sito che permette di personalizzare le magliette/body/felpe/vestitini dei bimbi fino a 6 anni... l'ho provato e non è niente male... spedisce a casa velocissimo!
il sito è
www.simplycolors.it

Hoshi ha detto...

La t-shirt è troppo pucci *___*

Hoshi ha detto...

Chiedo venia, per t-shirt intendevo il body! :3

Wonderland ha detto...

Hoshi grazie il sito è molto carino ^^ e poi il font è lo stesso di questo body!

Caia no si chiama proprio Patimini (se riesci a leggerlo si vede anche sulla foto)... però da OVS ci voglio andare perchè ci ho sempre comprato cose molto carine...
Tra l'altro Clear Cross, grazie, se guardi gli alri weekly style troverai QUASI TUTTO di H&M baby e Zara Baby, sono una grande fan^^

sakscia ha detto...

Io sono per Oviesse o per gli acquisti online su laRedoute: costano poco e valgono tanto, delle marche invece me ne strafrego, anche perché spesso non valgono i soldi ce costano (tipo le cose Chicco)

Bubittilove ha detto...

anche upim ha cose molto carine e abbordabilisime.. io lì gli ho comprato anche un morbidissimo maglioncino di cachemire in offerta a 14 euro!

zauberei ha detto...

Non posso non posso non posso esimermi:
brucia quer body immantinente! Approfitta finchè la memoria a lungo termine non è ancora perfezionata! Quella scritta li garantisce adolescenze atroci in primis per la mamma!
PPPPP

cowdog ha detto...

@caia non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che catimini sia una casa svizzera

Blog Widget by LinkWithin