il blog di una mamma per caso
AGGIORNATE I VOSTRI BOOKMARK!

Il blog continua su www.machedavvero.it.
Presto questa pagina su blogspot non esisterà più.

domenica 10 gennaio 2010

La lasci al papà e la ritrovi ultrà

Ieri lui ha pensato bene di riappropriarsi di un meraviglioso poster a rilievo raffigurante la Roma dello scudetto 82-83.
Ecco cosa succede ora:



Mia figlia non riconosce la zia in una stanza affollata, ma è in grado di individuare BRUNO CONTI in una schiera di giocatori vestiti tutti uguali!
Non ci posso credere.

piesse: chiedo scusa ai miei lettori laziali, ma era troppo bello per non pubblicarlo!!!

Condividi

27 commenti:

cris ha detto...

non ci credoooooo! la polpetta ormai è un idolo!!

MAMMAGIOVANE ha detto...

I bimbi oggi sono troppo intelligenti!

mammagiovane

Miks ha detto...

hihihi

che teneruccia!!!

MEMOLE ha detto...

tua figlia è avanti !!

Castagna ha detto...

parto secca e la faccio vedere all'Uomo, questa!!!!
"Ghè" per indicare Bruno Conti... lo farà impazzire!!!!

Mela ha detto...

ahahahaha da morire!!!!!!!

UnNickname ha detto...

Vogliamo sapere quante volte Lui glielo ha ripetuto perché lei imparasse così bene!!

mammainblu ha detto...

Tenerissima!!!!!!!

Wonderland ha detto...

Ma non lo sooo... Questa si ricorda tutto! So solo che le hanno regalato un trattore con tanto di fattore, omino basso e grasso con baffi marroni che ho immediatamente chiamato Osvaldo. Il giorno dopo chiedo "dov'è Osvaldo?" e lei me lo porta. So svegli sti nani d'oggi...!

S t E ha detto...

:D
Mitica!

bismama ha detto...

Noi alla loro età eravamo mooolto ma moooolto rico....ecchettelodicoaffà

beba ha detto...

Non ci credo ah ah ah ah

amrita ha detto...

e come non individuare conti con quella zazzera selvaggia.notare che il figlio 30 anni dopo c'ha lo stesso capello.
p.s.ci pensavo due giorni fa lavando le scale a quali fossero i colori di casa vostra.avevo un 50% e ci ho preso in pieno.:O)

marty ha detto...

grande piccolotta,cresce bene!

Anonimo ha detto...

Mitica la porpy...mi devo procurare quel poster e insegnare la stessa cosa al mio nano,così a mio marito viene un infarto secco visto la sua "lazialità" hihihi (che bastarda che sono)
Maura!

Mamma in progress ha detto...

Bravissima Viola! Anch'io sto educando la piccolina all'amore per la Magggica Roma :-)

Roma Caput Mundi!

MammaInProgress

Marlene ha detto...

Non è possibile!!!Dov'è il trucco?

luby ha detto...

la polpetta lupacchiotta ci piaceeeee!!!!

zauberei ha detto...

oh beh se mio figlio diventa laziale -mi faccio un ciclo di psicoterapia.
O la faccio fare a lui?
:)))))

Anonimo ha detto...

Io sono lazialissima........... preferirei che mi indicasse Beppe Signori.... ma è meravigliosa lo stesso!!! Prima o poi dovrai farmela conoscere!! :D
Un bacione!

Micaela

PiccolaStella ha detto...

Wonder Sono laziale sfegatata...ma la Porpi è MIticaaaaaaaaaaaaa!
Baci!

Scarlet ha detto...

^-^
mamma Lellella

Mammamsterdam ha detto...

What's Bruno Conti?

O meglio, come dicono i tifosi olandesi, who the fuck is BC?

Marilena ha detto...

Ma è carinissima! Mi sa che anche le mie figlie sulla buona strada con i calciatori dell'Arsenal i figli maschi sono già persi da tempo :)

Hoshi ha detto...

Di' la verità, quando stava nella pancia, invece di Mozart, le facevate ascoltare la formazione della Roma! CONFESSA! :D

[Hoshi]

JAJO ha detto...

'sta ragazza promette... cavolo se promette !!!!
Aho... Brunetto è Brunetto... mia 'na zia qualunque ;-D

Anonimo ha detto...

spettacolare!!!!

Blog Widget by LinkWithin